De Luca a LIRATV: “La ricreazione è cominciata. Non costringetemi a tornare, è una minaccia…”

Stampa
Vincenzo_De_Luca_conferenza_Comune_2“Tutti le persone candidate in questo momento al Comune di Salerno le cui facce le trovate sui giornali sono palle. Di questo non ce ne sarà nessuno”. Lo ha detto Vincenzo De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì. Poi De Luca ha aggiunto: “Comincio a notare che c’è già qualcuno che è in ricreazione. Scendendo a piedi sul Corso Vittorio Emanuele ho trovato parcheggiate sul corso auto per cento metri. C’è chi è già in allegria.  Non vorrei che nel giro di due settimane ci troviamo il corso invaso da tappeti e dagli stranieri che vendono di tutto e di più.  Vi uccido, vi uccido”, tuona De Luca che ribadisce:  “Non approfittate della mia condizione di sindaco emerito, non mi costringete a tornare un’altra volta, lo dico come minaccia. Una delle cose più belle, di tutta questa vicenda che mi riguarda  è che mi posso ricandidare di nuovo. Nessuno esageri con la ricreazione altrimenti dovremmo rimetterci a lavorare”

52 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se un ladro viene beccato a rubare in una casa, che poi il proprietario si vende, che fai? Non lo condanni perché la casa dove ha rubato non è più di quel proprietario? Penso di si ed è lo stesso che è successo a De Luca, avendo commesso questo reato amministrativo, non può più essere sindaco. E’ la legge, non è stata una sentenza apposita per De Luca. X anonimo, invece, il paragone che mi viene in mente al suo ragionamento è del tipo di uno che accoltella un tizio, ma non lo uccide e non gli crea gravi danni, invece di tentato omicidio, gli diamo una pacca sulle spalle e gli diciamo di stare più attento. E caro Uomo-BILE lo vuoi capire o no che sei colpevole anche al I° di giudizio? Poi se nelle altre sedi dimostri di essere innocente, allora chiedi pure i danni, ma fino a quel momento sei giuridicamente condannato.

  • A Salerno si spaccia,ci si prostituisce,si rapina,si spara e si truffa come nei peggiori posti d’Italia…Ma vedi dove devi andare buffone di m….!
    P.S:Non dimenticare che abbiamo le tasse fra le più alte d’ Italia,a pro di che’?Pure le scuole,qui, se ne stanno cadendo a pezzi,ma và,và…

  • Vorrei proporre una riflessione a tutti quelli che temono la fine del mondo senza De Luca. Ma quando un giorno il sindaco decaduto passerà a vita migliore, resterete tutto il giorno a contemplarlo perchè Salerno sarà finita e senza futuro ???
    In quel caso come si farà ???
    Ricordate che nel bene e nel male tutti potranno dare il loro contributo alla società.

  • Ma veramente pensate che 3/4 militanti vicino a una tastiera possano influenzare il 75% di salernitani a vedere con occhio diverso il più grande Sindaco che ha avuto Salerno?
    Datevi pace , non c’è trippa per gatti

  • Forse sei male informato la vendita ambulante sul corso si è fatta anche con te sindaco, ora abbiamo anche i venditori di accenditi provenienti da Napoli, abbiamo i suonatori di musiche melodiche, gli zingari oltre la gang degli africani per l’elemosine.
    Dunque nulla è cambiato, forse, peggiorato.

  • Sempre il solito o i pochi soliti che da anni su questo sito hanno fatto politica contro De Luca, vi comprendo, capisco la vostra felicità in questo momento, ma mi fate tanta pena perché vuoti e accecati solo dall’odio personale…ricordatevi che De Luca tornerà sindaco e voi con le vostre fisarmoniche suonate a festa tornerete di nuovo nei vostri tristi rifugi in letargo. Gioite e cantate finché c’è ancora tempo!

  • SENTITE SENTITE Iannone candida gambino alle regionali,cioe ma voi avete capito chi sono quelli che parlano male di De Luca so tutti quaquaraqua, gli amici del giaguaro ,poi parlano male del Sindaco piu amato degli italiani,sono gente nascosta dietro una tastiera,date un opinione su quello che ha detto iannone,pensate a De Luca,anche se sono convinto che lo dovete sopportare altri 5 anni,poi non ne parliamo di Cirielli ma che si crede che i salernitani forzisti so sciem al Comune si vota l’uomo e non il partito e a Salerno uno solo puo fare il Sindaco….VINCENZO DE LUCA…..

  • CONTINUI A “GUAIRE” COME I CANI SENZA RENDERTI CONTO CHE E’ PROPRIO QUESTO IL TUO PROBLEMA CHE TI HA PORTATO A QUESTA SITUAZIONE.”funtanella”+”rotatoria”+”luci d’artista”+”crescent”+spiaggia s.Teresa”+”società municipalizzate”+centrale del latte” “incarichi illegittimi” “abusi vari” ect.ect.,NE DEVI DARE TUTTO DEBITO CONTO!

  • A cosa chiu bella e che gia si sono messi in posa i pretendenti a Sindaco sui giornali,o nonno mio diceva a p..azziella mano i creatura,cioe’ se dobbiamo far tornare Salerno nel degrado loro sono i preposti,De Luca può avere tutti i difetti che vogliamo ,ma per gestire una citta come Salerno e una popolazione che se togli un po il freno si piglia o dito per tutta a mano ci vuole uno con le palle e voi siete sicuri che oggi esiste qualcuno che può impegnarsi a questi livelli,fatemi un nome,sarò lieto di sapere.Tutti vi state esaltando con questa entenza come se avete fatto un terno,ma vi siete dimenticati che stiamo in Italia,non mi fate dire tanti di quei personaggi politici che sono stati condannati e che si vanno a sedere in parlamento o vanno giranno per l’Italia ,uno solo VERDINI non vi dice niente,ma un salernitano inteligente e capiente lo può paragonare alla vicenda De luca,eppure sta là,se siete coerenti come vi piace deridere il Sindaco dovreste fare lo stesso per il portaborse del Nano,invece siete orgogliosi e i vostri amici politici salernitani lo difendono pue. CHE COSA BELLA E ESSERE COERENTI

  • All’ amico Ermellino sono d’accordo che deve andare a vendere le castagne ,ma devi pure dire che i tuoi amici di cui tu fai parte politicamente ,e tu avrai capito, che insieme tuttie due vanno nella villa comunale ,uno pulizz i cess e un altro prende i 50 cent,allora si uno buono,altrimenti si sul nu quaquaraqua’ì

  • Caro Antony , il tuo ragionamento non tiene, perchè allora che cavolo gli facciamo a fare tre gradi di giudizio e perchè sulla legge Severino, si parla di incostituzionalità? perchè il TAR ha sosPeso la condanna a De Magistris e a De luca, a meno che queste tutele non valgono solo per Berlusconi. Fino a quando non si sono fatti i 3 gradi di giudizio, e questo il senso della decisione del Tar, posso continuare a rivestire cariche pubbliche, poi qui non stiamo parlando di uno che ruba, lo stai dicendo tu, stiamo parlando di un abuso di ufficio e non di peculato, il tuo ragionamento ribadisco non tiene … come non tiene il ragionamento di una classe politica salernitana che non esprime nulla ed a cui verrà la bile quando De Luca verrà di nuovo eletto sindaco

  • E’ giunta ormai l’aurora
    si spengono i fanali ( LE LUCI DI NATALE CINESI …)
    si sveglia a poco a poco
    tutta quanta la città ( SALERNO )
    la luna s’è incantata
    sorpresa ed impallidita
    pian piano
    scolorandosi nel cielo sparirà
    sbadiglia una finestra
    sul fiume silenzioso
    e nella luce bianca
    galleggiando se ne van
    un cilindro
    un fiore e un frack.

    Galleggiando dolcemente
    e lasciandosi cullare
    se ne scende lentamente
    sotto i ponti verso il mare
    verso il mare se ne và
    chi mai sarà, chi mai sarà
    quell’uomo in frack.

    Adieu adieu adieu adieu
    addio al mondo
    ai ricordi del passato
    ad un sogno mai sognato
    ad un’attimo d’amore
    che mai più ritornerà.

    Lala la la lala la la…

    ERA ORA!!!!
    Salernitani di Salerno riprendiamoci la città Nostra.

  • de luca candidati e vinci per qualsiasi amministrazione noi (che ricordiamo salerno come era ) ti voteremo. un solo appunto ridai dignità e vita al centro storico sia di notte che di giorno.

  • X LA CITTA DEI BALOCCHI, ma quanta confidenza a dire Salernitani riprendiamoci la citta,vedi noi non l’abbiamo mai abbandonata i veri salernitani e non la vogliamo dare a gente nullafacente,che non hanno mai contato niente e non hanno mai dato niente per Salerno ,SIENT A ME PIGLIA A POESIA E MIETTATELL N CAPO O LIETTO ,PER NON DIRE ALTROe riciordati che ti sei rivolto al 10% dei salernitani,chill’terra terra a rimanenza so orgogliosi della loro citta,statt buono e fa nata poesia ca si bell…….

  • Il 75% era anni fa,vi siete fossilizzati su sto 75 % quando non capite che ormai la gente è stanca e sono sicuro che siete rimasti al 35, forse 40% della gente che lo vuole.io pure l’ho votato,ma come me tantissimi altri non lo vogliono più,ormai ha stancato tutti con le sue cazzate,abbiamo bisogno di un nuovo cambiamento a salerno,forse non vi è chiaro!!!salerno è come la piccola italia con Berlusconi e lui è identico al nano,non vuole lasciare il potere perché non saprebbe cosa fare,ma fin quando c’è gente come voi,salerno e l’Italia andranno sempre in frantumi!!!

  • Mi sa proprio che non vuoi capire. Nel caso in questione, dopo la condanna in I° sei sollevato dalle cariche pubbliche, il TAR ha sospeso, non eliminato la sospensione (la condanna resta fino al II°). Ha chiesto un parere, non la cancellazione, non ne ha l’autorità. Ora continua a scrive quello che vuoi, ma il diritto amministrativo è questo.

  • D’accordo con UNO …..tutte queste cose c’erano giá con lui, da quando aveva smesso di fare lo sceriffo e si era reinventato costruttore….. Ma dove viveva prima, dove guardava…….? A beh, certo, stava costruendo la piazza piû abusiva di europa……. Finalmente se ne è andato (rec. l’hanno mandato via) ora cerchiamo di non far arrivare uno dei suoi pinguini ventriloqui…..

  • Caro Giuseppe ma tu che ne sai di quanta gente vota per De Luca o contro? li vai a contare? Per carità è giusto anche avere un volto nuovo, ma preferisco avere gente come Maraio, Picarone, Napoli, Cascone che hanno esperienza e mi sembrano persone serie, non quella vecchia classe politica salernitana che nulla fa, che nulla rappresenta, che nulla progetta

  • Bravo! Hai fatto uno studio approfondito e dai i numeri con percentuali sicure, parli con sicurezza in nome del popolo salernitano, devi essere un genio, usi verbi al plurale come se fossi un capo partito. Vai! Insegnaci a vivere!

  • mi piacerebbe che sul lungomare non ci fossero davvero i venditori ambulanti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.