De Luca a LIRATV: “La ricreazione è cominciata. Non costringetemi a tornare, è una minaccia…”

Stampa
Vincenzo_De_Luca_conferenza_Comune_2“Tutti le persone candidate in questo momento al Comune di Salerno le cui facce le trovate sui giornali sono palle. Di questo non ce ne sarà nessuno”. Lo ha detto Vincenzo De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì. Poi De Luca ha aggiunto: “Comincio a notare che c’è già qualcuno che è in ricreazione. Scendendo a piedi sul Corso Vittorio Emanuele ho trovato parcheggiate sul corso auto per cento metri. C’è chi è già in allegria.  Non vorrei che nel giro di due settimane ci troviamo il corso invaso da tappeti e dagli stranieri che vendono di tutto e di più.  Vi uccido, vi uccido”, tuona De Luca che ribadisce:  “Non approfittate della mia condizione di sindaco emerito, non mi costringete a tornare un’altra volta, lo dico come minaccia. Una delle cose più belle, di tutta questa vicenda che mi riguarda  è che mi posso ricandidare di nuovo. Nessuno esageri con la ricreazione altrimenti dovremmo rimetterci a lavorare”

52 Commenti

Clicca qui per commentare

  • eccolo qua……il padre della citta’……come dire…senza i me non sapete comportarvi…..vuole incutere timore…..ma vi rendete conto a chi avete votato? vergognatevi se a sto signore lo ritenete un padre ,un fratello chissa’ chi…….la Soget lui l’ha incaricata insieme al suo delfino para……. di chi amministra il bilancio…..sapete gia’ chi e’ …siiiiiiiiiii

  • Emerito???…ma piantala con questi nomignoli celebrativi che esistono soltanto nella tua immaginazione.
    Sei semplicemente un ex Sindaco… DECADUTO!!!
    Ficcatelo una buona volta nel cervello.
    A Salerno è tornata la libertà per tutti i cittadini democratici di Salerno, per te invece è semplicemente cominciata la pensione obbligata e l’oblio per tutti i tuoi cortigiani che cominciano già a defilarsi.
    Accomodati pure ai giardinetti!!

  • Intanto..cosi’ facendo, grazie all’opposizione della classe politica che non si legge neanche le carte prima di avviare delle azioni nei suoi confronti, De Luca avra’ la possibilita’ di ricandidarsi nuovamente e quando la stragrande maggioranza della citta’ lo eleggera’ di nuovo vi rintanerete nuovamente…

  • Caro Vincenzo,
    non la pensare alla Regione Campania. Che vai a fare a Napoli ???? Tu devi fare il Sindaco di Salerno a vita !!!
    Appena torni faremo una grande allummata, che neanche a Las Vegas l’hanno mai vista, mettiamo altre 10 /15 fontane in giro, costruiamo un paio di parcheggi per i nostri amici e skiattiamo in cuorpo a tutti quanti !
    Se viene un altro Sindaco al posto tuo chissà cosa combina.
    Torna Viciè, sta casa aspetta a Te !!!

  • Finalmente ho capito perché il PD non gli permette di partecipare alle Primarie in Campania. Se eletto, lo arresterebbero per uso di sostanze stupefacenti.
    Completamente da fuori, i familiari, di grazia, lo ricoverassero e gli stessero vicino.

  • Intanto..cosi\’ facendo, grazie all\’opposizione della classe politica che non si legge neanche le carte prima di avviare delle azioni nei suoi confronti, De Luca avra\’ la possibilita\’ di ricandidarsi nuovamente e quando la stragrande maggioranza della citta\’ lo eleggera\’ di nuovo vi rintanerete nuovamente…

  • Per dare lavoro senza lavorare ai suoi venduti delle municipalizzate in deficit questo signore di paese si è venduta Salerno… tornasse a bere siero di capra al suo paese.

  • Ah ah ah ah! Vicienz a minacc! Che juappo! Ma Liratv può cambiare nome in De Luca tv? Visto che non è più sindaco, che lo intervistate a fare? Ah certo, la campagna elettorale per i figli o gli amici suoi che deve mettere al comune. Cmq con la legge Severino sulla sua capa, non si può ricandidare, sarebbe un clamoroso autogol.

  • …invece di meditare sugli errori commessi, fa pure lo spavaldo…Forse sapendo di essere arrivato al capolinea e’ uno sfogo nervoso! Salerno ha bisogno di persone trasparenti e davvero dedite al bi on governo della città! Delle municipalizzate, poi, ha venduto l’unico ramo verde…le altre, in perenne perdita e “farcite” di tanti amici chi vuoi se le prenda?? E i cittadini pagano…vergogna!!

  • Torna, torna!
    Se no me ne vado pure io.
    Ma vi immaginate Cioffi sindaco. Ohi maronna!
    Bacioni a Vincenzione nostro.

  • Invece di criticare chi vuole buttare nel cesso tutto quello fatto da De Luca in questi anni state qui a criticare De Luca. Non c’è nulla da fare il sud italia resterà nell’inciviltà per sempre.

  • è oramai completamente impazzito e va fermato,come un Nerone qualsiasi.Non si possono più accettare le provocazioni di questo fascio comunista ,xenofobo.Basta ,vada ai giardinetti.

  • Ma si mandiamolo via De Luca, torniamo ai tempi belli dove si cambiava un sindaco ogni sei mesi, dove a via Mercanti e piazza Portanova si sentiva l’odore del pesce, dove non si realizzava nemmeno un’opera, dove c’era gente che vendeva stupefacenti, altro che drogato De Luca, DOVE TANTE PERSONE ANDAVA A RACCOMANDARSI DAL SINDACO PURE PER NON PAGARE L’ACQUA O PER AVERE UN BIGLIETTO DELLA SALERNITANa, ma si torniamo alle chiancarelle alle prostitute, certa gente che scrive se lo meriterebbero, dove c’erano tanti guappi di cartone, tra i politici salernitani, che promettevano e non mantenevano nulla. Volete tutto questo andatevene in qualche altra città del Sud e poi mi date una voce. De Luca torna e voi, che siete, grazie a dio una minoranza nostalgica, non contate nulla, come non conta nulla la classe politica salernitana, che non sa nemmeno farsi i conti, perchè Vicienzo si può candidare alla faccia vostra e di tutti quelle che non sono abituati a stare in una città civile

  • Restando in tema: una persona che riveste una carica pubblica, deve prima di tutto rispettare le leggi.
    Questo il sindaco decaduto, e successivamente disarcionato nuovamente dalla Corte di Appelo, dove magistrati integgerimi, professionalmente seri e preparati, non hanno fatto altre che applicare la legge.
    Il sidaco decaduto, in dispregio, a seguito della prima sentezza si è anche permesso di fare distinzioni tra magistrati intelligenti e non.
    Mi domando a me stesso, quando il sindaco decaduto ebbe l’incarico di realizzazre il termovalorizatore in località area “Siglia” tutto andava bene, tanto che una volta realizzato, doveva essere utilizzato anche per le visite scolastiche alle giovani generazioni.
    Ci siamo dimenticati, oppure mettiano la testa sotto la cenere!.
    Dopo la revoca dell’icarico a realizzare il termovalorizzatore al sindaco decaduto, lui stesso ebbe a dichiarare da TeleDelucaTV ,che l’amministrazione comunale da lui presieduta, deliberava e deliberò il combio di destinazione d’uso dei luoghi. Il tutto dopo aver preso ed elargito ingenti somme di denaro pubblico. Tanto non pagava il sindaco decaduto, ma bensì i cittadini onesti e laboriosi.
    Per quanto riguarda l’ultima sentenza sulla seconda decadenza, il sindaco decaduto era a conoscenza che una volta accettato l’incarico nel governo LETTA si doveva dimettere dalla carica di Sindaco, senza se e senza ma.
    Questo il sindaco decaduto, propagandando da TeleDelucaTV e sbandierando vantando il doppio incarico, non ha fatto altro di sbeffeggiare la citta di SALERNO e l’Italia intera, i quali hanno riso a ben ragione a denti stretti.
    Ben ti sta.
    Non pensare che tu sei il migliore. Una volta che tu non ci sei più, Salerno ed i salernitani non diventeranno di ghiaccio. Ma la vita continua.
    Un vecchio detto molto popolare dice: Mort nu’ pap, se ne fa un altro.
    Antony

  • probabilmente non ha mai camminato a piedi per le strade di Salerno, soprattutto in periferia, perché è da sempre che le macchine sono parcheggiate a caxxo! Forse lui si incazza perché non vuole che il salotto buono del Corso venga rovinato, il resto della città, a giudicare dalle sue parole, può andarsi a farsi fottere!! mah che emerito str…uzzoi!

  • Che popolino !!! Ma secondo voi, in 20 anni non avrà cambiato faccia, infrastrutture, fontane e rotatorie anche il il “Bivio di Santa Cocozza” con il sindaco “Gigino o’ Mbriac” ??? C’è da dire solo una cosa che Salerno è la città con un livello di tassazione ( Tarsu, Tosap, IMU, Pubblicità, ecc ) a livello massimo in tutti settori e se domani mattina alzassero le imposte di un solo centesimo, arriverebbero in attimo tutta la Corte di Cristo, dei Conti, Guardia di Finanza, Giudici e pure Mattarella in persona.
    Poi tutti sti soldi che ci fanno uscire per c……, dove andranno a finire ???

  • Questi si sparano pippe sui media in mancanza di meglio. Qualcuno dovrebbe insegnare loro cos’è la DEMOCRAZIA!

  • E perchè ti fa schifo avere un salotto buono a Salerno che faccia da cartolina per i turisti? Hai mai visto parcheggiate le macchine nei centri storici? Nelle gallerie? Non lo volete proprio capire. Io spero che i vostri figli siano migliori di voi che commentate qui sopra.

  • Vieni a Pontecagnano. Abbiamo il terzo mandato di Sica. Ti posso assicurare che non ha fatto nulla altro che infrastrutture, fontane e rotatorie. Lascia perdere. Vi siete abituati troppo bene in questi anni.

  • Tappeti stranieri bancarelle abusivi zingari e pregiudicati ci sono sempre stati …ma che dice l oracolo ….stai proprio alla frutta ..

  • Vincè la ricreazione è finita per te e gli amici tuoi. Ora non potete fare più i comodi vostri.

  • e se oggi é Vice Ministro le deleghe gli sono state assegnate oppure no? E se oggi è vice ministro deve pure sedere nei banchi di governo.
    Ma il governo è cambiato e lui non c’è tra i vice ministro e non può neanche essere ancora sindaco nonostante il sindaco non sia cambiato.

    C’è qualcosa che non mi è chiaro in questa faccenda.
    Sarò fatto vecchio.

  • Quale SFIDA sarebbe mettere un benefico scompiglio nella PALUDE DENOMINATA REGIONE CAMPANIA.Avanti con una Lista Civica il popolo Campano ha diritto ad una possibilità. Pazzia Benefica alla quale non siamo abituati, ma di fronte a quello che si trova sotto gli occhi di tutti non c’è scelta, se ne avremo la possibilità.

  • che si picca di dare la patente di serio e preparato alla signora la corte coniugata appello……isso, essa e o’ malament…..uah uah uno spasso.
    Poi, carissimo saccente firmato antuan….mi fai un fischio alle prossime elezioni comunali…capisc’amme….^__*

  • Caro Antony e cari salernitani credete che la città di Salerno abbia fatto solo rotatorie e fontana, siamo l’unica città del sud, ad avere un impianto di smaltimento dei rifiuti organici, terza città in Italia per numero di asili nido, creazione di un parco urbano tra i più grandi del sud, apertura di un teatro il Ghirelli, riconoscimento del teatro Verdi, come teatro tradizionale nel circuito nazionale, nonostante la Regione eroghi poco o niente, ese esiste un altro p così via politiche sociali ed altro Cercate di essere seri i fatti ci sono e le opere si vedono. Per il caro Antony una domanda? Quand’è che un cittadino si può ritenere colpevole? Quando una volta giudicato nei tre gradi, previsti dalla legge, viene riconosciuto colpevole. Giusto? Oltretutto mi dovete dire, ma esiste un altro paese di pulcinella, dove uno viene nominato viceministro è non ha la delega- Non prliamo poi delle disposizioni di legge per il termovalorizzatore, doveDe Luca in 1 grado non è stato condannato per peculato….. cerchiamo di essere seri

  • bisogna avere il coraggio e la consapevolezza di ritirarsi prima della decadenza,solo così si può lasciare un buon ricordo.

  • Vai al c.so vittorio emanuele a vendere le caldarroste la sera e la mattina vai a sistemare i carrelli davanti ai supermercati de luca vui andare alla regione per sistemare altri amici e comparielli tuoi se vuoi ti posso fare i nomi alla prossima.

    15788

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.