Esondazione del Sele, salta la sfilata di Carnevale a Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carnevale_CapaccioPurtroppo ci ritroviamo a comunicare che quest’anno a Capaccio non ci sarà quella che avrebbe dovuto essere la 43ª edizione del Carnevale. Abbiamo preso questa decisione alla luce della situazione economica poco felice che si vive nelle nostre contrade. Questo è l’unico motivo della nostra scelta. Ci teniamo a precisare che non c’entra niente l’esondazione del fiume Sele che negli scorsi giorni ha colpito il nostro territorio.

Noi avevamo già deciso, per i motivi suddetti, di non fare il Carnevale, in comune accordo con l’amministrazione comunale, nella persona dell’assessore Franco Sica. A seguito dell’esondazione del Sele, noi carristi ci siamo riuniti e abbiamo deciso di aggiungere la somma che sarebbe stata destinata all’organizzazione del Carnevale di quest’anno ai 100.000 euro stanziati dal Comune come fondo di solidarietà per le persone colpite dall’alluvione. Ciò non toglie che stiamo già lavorando alla prossima edizione del Carnevale per cercare di farla nel migliore dei modi e divertire tutti, soprattutto i nostri bambini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.