Faiano: Associazione strade sicure incontra i ragazzi della scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
WP_20150206_035Stamattina siamo stati  all’Istituto Comprensivo Amedeo Moscati di Faiano con il comandante dei Vigili di Pontecagnano Cap. Altamura, Gerardo Postiglione Associazione Presidente Strade Sicure , il Commissario di P.S. Davide Masilotti , Domenico Apollaro Volontario dell’Associazione Vo.PI. Pontecagnano ed i ragazzi della classe terza che ci hanno preparato un video utilissimo che noi mostreremo in altre scuole sulla tematica sicurezza stradale.
 
Abbiamo mostrato dei video sul corretto utilizzo della strada come pedoni ed abbiamo come sempre facciamo sensibilizzato i ragazzi alla cittadinanza attiva con le relazioni dei nostri illustri ospiti a cui i ragazzi hanno posto diverse domande soprattutto al Comandante ALTAMURA.
I volontari della VOPI hanno mostrato anche delle slide sul pronto intervento che li vede protagonisti e sull’utilizzo corretto del numero 118
 
Abbiamo inoltre raccolto le segnalazioni delle famiglie degli alunni che presto inoltreremo agli uffici competenti.
 
Saremo prossimamente a Montecorvino Pugliano nelle scuole a Bivio Pratole ed a Pugliano.
Comunicato Associazione strade sicure Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.