Ischia decimata all’Arechi, si fa male anche Millesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ischia_sal9Tegola per l’Ischia in vista della difficile sfida con la Salernitana. I gialloblu dovranno infatti rinunciare ad un uomo chiave come Francesco Millesi, che nella partitella in famiglia di questa mattina è caduto rovinosamente dopo un contrasto aereo con il compagno di squadra Finizio. Si sospetta la frattura di una costola oppure, secondo una voce degli ultimi minuti, del coccige: se dovesse essere confermata una delle due diagnosi, l’ex Avellino dovrà stare lontano dai campi di gioco per almeno un mese.

Un’altra defezione importante per gli isolani che, invischiati nella lotta salvezza, devono già fare a meno del lungodegente Bacio Terracino e, soprattutto, di Nicola Ciotola. Mister Maurizi potrebbe decidere di rispolverare Schetter, rimasto in terra isolana dopo essere stato al centro di diverse trattative di mercato. Chance in vista anche per l’ultimo arrivato in casa gialloblu, il fantasista Alvino. Andiamo ad ascoltare proprio le sue dichiarazioni in conferenza stampa…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.