La Salernitana si affida a Nalini per riprendersi la vetta

Stampa
Salernitana_Lamezia_52_pre_gara_tunnel_MenichiniRitrovata la forma di inizio campionato, Andrea Nalini sta giocando bene le sue carte. L’esterno veneto vuole tornare ad essere decisivo così come lo era stato nella prima parte della stagione e lo sta dimostrando con le prestazioni offerte nelle ultime gare in cui è stato chiamato in causa.

Nonostante gli infortuni (la lussazione alla spalla rimediata contro la Juve Stabia che lo ha bloccato nella fase finale del girone di andata e la recente contrattura che lo ha fermato in occasione della gara di Aversa) Nalini non si è perso d’animo e sta cercando di tornare ad incidere così come aveva fatto in passato.

Esattamente un girone fa, proprio contro l’Ischia, in trasferta, si era rivelato decisivo, firmando il gol vittoria sugli sviluppi di un angolo calciato da Negro. L’attaccante veneto che ad inizio torneo era stato determinante in più di un’occasione, intende ripetersi anche in questa fase. Questo campionato per la carriera di Nalini rappresenta una chance da non perdere ed ha il sapore del riscatto, dopo la sfortunata stagione che lo ha visto protagonista l’anno scorso.

L’ex della Virtus Vecomp ne è ben consapevole. La Salernitana può rappresentare un trampolino di lancio per lui che si ritrova finalmente a giocare per intero un campionato tra i professionisti. E’ anche per questo che il giovane esterno veneto vuole tornare a strappare applausi, a regalare gol e assist importanti. La Salernitana, soprattutto in questa fase difficile, ha bisogno del miglior Nalini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.