Maltempo: al campo Volpe crolla parte della “gabbia” del settore ospiti

Stampa
volpeClamoroso al campo Volpe. Ieri la recinzione con cui è stata ingabbiata la tribunetta destinata alla tifoseria ospite è parzialmente crollata. La recinzione realizzata solo pochi mesi fa non ha retto alle forti raffiche di vento ed alle grandinate dei giorni scorsi.

La struttura ha ceduto, un montante s’è piegato e la trasversale di ferro sovrastante s’è addirittura spezzata. Il Settore ospiti, dunque, sebbene non sia mai stato utilizzato, visto che non è mai arrivato il parere positivo al riguardo della commissione di vigilanza provinciale, è già finito ko. 

Nei prossimi giorni saranno attentamente valutati i danni e si deciderà come procedere per il ripristino della sicurezza nell’area. In ogni caso, visto che la Salernitana continua ad allenarsi a porte chiuse e che le gare delle formazioni giovanili si sono fin qui disputate quasi sempre in assenza di pubblico, per i tifosi cambierà poco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.