Olympic Salerno a caccia di punti salvezza nella tana della Temeraria S. Mango

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Olympic_Salerno_PifanoImpegno esterno per l’Olympic Salerno. La formazione biancorossa guidata in panchina dal tecnico Mario Alfieri sarà di scena domani (07 febbraio) con fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio “G. Giannattasio” di Prepezzano di Giffoni Sei Casali per affrontare la Temeraria 1957 di S. Mango nella sesta giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D. La formazione guidata in panchina da mister Alfieri venderà cara la pelle al cospetto della più quotata avversaria, Sandrigo e compagni proveranno a portare a casa un nuovo risultato positivo per continuare a risalire la graduatoria. Il trainer della formazione biancorossa non dovrebbe avere problemi di formazione, per la sfida di sabato potrà infatti nuovamente contare sul difensore Mirko Salvato che ha scontato domenica scorsa il turno di squalifica impostogli dal Giudice Sportivo e sull’attaccante Nicola Casaburi che ha risolto i problemi fisici che lo hanno costretto a dare forfait nell’ultima gara di campionato.

Dal canto suo la Temeraria 1957 di S. Mango ha collezionato sino ad ora 37 punti frutto di dieci vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. Nell’ultima gara disputata ha conquistato un pareggio per uno ad uno contro il Real Aversana di Battipaglia. La gara tra Temeraria 1957 S. Mango ed Olympic Salerno sarà diretta dall’arbitro Giandomenico Franciullo della sezione di Battipaglia, coadiuvato dagli assistenti Antonio Agorini della sezione di Frattamaggiore e Giovanni Sparano appartenente anch’esso alla sezione arbitrale di Battipaglia. Al di là del calcio giocato proseguono le iniziative di solidarietà e di sensibilizzazione da parte della società biancorossa. L’Olympic Salerno aderisce infatti a “Dona con Amore”, in occasione della festa di San Valentino (sabato 14 febbraio) si invitano tutti gli sportivi salernitani a donare il sangue presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di via San Leonardo a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.