Pellezzano: Passa la razionalizzazione della Pellezzano Servizi con una revisione dell’assetto societario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giuseppe_Pisapia_PellezzanoLa Seduta Consiliare è iniziata con un applauso rivolto al nuovo Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è poi passati a discutere degli indirizzi programmatici della società mista Pellezzano Servizi.

Alla Partecipata del Comune è stato dato in proroga la gestione del servizio rifiuti, mentre l’affidamento del servizio idrico alla società Ausino avverrà dopo la Conferenza di Servizi. Per la gestione delle strutture sportive, invece, è stato pubblicato un bando con scadenza 27 febbraio. A bando, come previsto dalla legge, anche il servizio manutenzioni. In attesa dell’espletamento delle gare, tutti i servizi continueranno ad essere svolti dalla società mista comunale. Assicurata la tutela dei lavoratori che verranno presi in carico dalle società che risulteranno vincitrici. “I lavoratori devono e – dice il sindaco di Pellezzano, Giuseppe Pisapia – possono stare tranquilli. Non è nostra intenzione sciogliere la Pellezzano Servizi”.

Per quanto riguarda le agevolazioni fiscali, resta invariato il deliberato precedente con un ulteriore dato a favore delle società che assumono dipendenti a tempo indeterminato. Le agevolazioni riguarderanno un risparmio su Imu-Tari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.