Pellezzano: Passa la razionalizzazione della Pellezzano Servizi con una revisione dell’assetto societario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giuseppe_Pisapia_PellezzanoLa Seduta Consiliare è iniziata con un applauso rivolto al nuovo Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è poi passati a discutere degli indirizzi programmatici della società mista Pellezzano Servizi.

Alla Partecipata del Comune è stato dato in proroga la gestione del servizio rifiuti, mentre l’affidamento del servizio idrico alla società Ausino avverrà dopo la Conferenza di Servizi. Per la gestione delle strutture sportive, invece, è stato pubblicato un bando con scadenza 27 febbraio. A bando, come previsto dalla legge, anche il servizio manutenzioni. In attesa dell’espletamento delle gare, tutti i servizi continueranno ad essere svolti dalla società mista comunale. Assicurata la tutela dei lavoratori che verranno presi in carico dalle società che risulteranno vincitrici. “I lavoratori devono e – dice il sindaco di Pellezzano, Giuseppe Pisapia – possono stare tranquilli. Non è nostra intenzione sciogliere la Pellezzano Servizi”.

Per quanto riguarda le agevolazioni fiscali, resta invariato il deliberato precedente con un ulteriore dato a favore delle società che assumono dipendenti a tempo indeterminato. Le agevolazioni riguarderanno un risparmio su Imu-Tari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.