Regionali: De Siano (Fi), serve una sintesi nella coalizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenico_De_Siano_Forza_Italia”E’ giusto che ciascuna forza politica si giochi la propria partita e, dunque, comprendo i temi che le diverse componenti mettono sul tappeto, ma in un contesto di valori, idee e programmi comuni, così come è avvenuto nel 2010, è necessario poi fare comunque sintesi”.

Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano, per il quale ”sarebbe davvero inconcepibile se in Campania, dove con il presidente Caldoro abbiamo lavorato bene, recuperando una situazione assolutamente disastrosa, consegnassimo la Regione risanata alla sinistra”.

Per De Siano, ”il popolo dei moderati, di cui, come centrodestra, siamo chiamati ad incarnare le istanze, fa davvero fatica a comprendere certe fibrillazioni”. ”Le condizioni per vincere la sfida delle elezioni regionali ci sono tutte e sono dunque convinto – conclude De Siano – dell’impegno assoluto di tutti a voler realizzare, dopo questi anni dedicati alle politiche di risanamento, le condizioni della ripresa economica e occupazionale in Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.