Vietri sul Mare: nuovo appuntamento per i giovani vietresi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Vietri_Comune_MunicipioE’ prevista per sabato 7 febbraio alle 17 presso l’aula consiliare della casa comunale, l’Assemblea pubblica organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport, retto da Mario Pagano, insieme con la collaborazione del Forum dei Giovani di Vietri e il Punto Informa giovani InforVietri. L’Assemblea rappresenta un importante momento di incontro fra Amministrazione e i suoi giovani, tramite cui i ragazzi stessi sono chiamati ad esprimere e produrre le proprie idee in materia.

“Con questa iniziativa – spiega Pagano – l’Amministrazione Comunale intende mettersi all’ascolto dei suoi giovani al fine di condividere con loro quelle che saranno le attività messe in campo durante l’anno in materia di sport e giovani. Fiduciosi delle capacità dei nostri giovani e convinti che se si vuole sviluppare il territorio, occorre incentivare al massimo la partecipazione dei più giovani, siamo convinti che questa iniziativa produrrà spunti importanti per la programmazione di un calendario di iniziative capace di stimolare al massimo la creatività dei giovani, obiettivo portante di questo Assessorato fin dal 2010”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.