Candidatura Cirielli, Casciello (FI) precisa dopo polemiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Gigi-Casciello-1Leggo di una mia dichiarazione, chiaramente provocatoria, rilasciata stamattina a Radio Castelluccio e raccolgo un’eccessiva agitazione da parte di alcuni. E’ forse il caso di aggiungere qualche parola: per la responsabilità che l’On. Edmondo Cirielli ha nell’aver prodotto, a mio avviso, la peggior rappresentazione del centrodestra a Salerno meriterebbe di essere candidato a sindaco di Salerno per verificare sulla propria persona i danni prodotti nell’elettorato di centrodestra con la sua gestione del Pdl e della Provincia.

Chiaramente non credo che il centrodestra possa essere d’accordo su un suicidio collettivo ma la tentazione di proporre di far misurare l’On. Cirielli con le proprie responsabilità, è grande.

A qualche abituale girovago del centrodestra che non ha perso occasione per la quotidiana esternazione, consiglio di godersi il fine settimana.

 

Gigi Casciello portavoce provinciale Forza Italia responsabile provinciale Enti locali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Grande cascinale ma ciri elli parchi stare sui giornali e avere visibilità politica si candidare bbe anche all elezione del portinaio condominiale

  2. ricordo che casciello fu candidato sindaco, non rammento grandi doti politiche: avrà prodotto meno danni di cirielli, ma questa presunzione non so proprio su cosa la basi! da elettore di cdx, non sono stato nè sono un pro cirielli o pro carfagna, di certo peró hanno in comune la responsabilità di aver affossato il cdx a livello provinciale e, leggendo le sortite dei dirigenti di entrambe le parti politiche, la comune responsabilità di non essersi circondati da “statisti”: un ex aequo alla irresponsabilità politica!

  3. Bisognerà pur farsene una ragione, nel centro destra prevale la logica personale, per cui al momento a Salerno non si profila all’orrizonte nessuna figura unitaria capace di legare tra di loro le varie anime politiche e quindi il centro sinistra potrà dormire sonni tranquilli almeno per le prossime elezioni comunali…………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.