Comunali Salerno, Cirielli: “Candidarmi a Sindaco? Disponibile se serve all’unita’ del centrodestra ”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
40
Stampa
 Edmondo_Cirielli_discorso“Candidarmi a sindaco di Salerno? Se mi viene chiesto e serve all’unità del centrodestra, sono disponibile”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commentando le dichiarazioni del portavoce provinciale di Forza Italia, Gigi Casciello, a Radio Castelluccio.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

40 COMMENTI

  1. Niente di meno…hai tenuto lo stomaco di non cambiarla con don cavastano fino ad ora….Hahahahahaha ridicolo…

  2. Ma non sa che votano solo i salernitani,l’agro nocerino non c’entra in queste votazioni,Cirielli..Cirielli capisci a me… e poi a Celano chi lo vuol sentire,quello deve essere lui il sindaco e quella delle stelle a vicesindaco.senti a me nun te mettere a miezz se no fa na figura e m….e a noi deluchiani ce ne dispiace,in fondo sei una brava persona ,ma come politico,ja Ciriè ti metti a livello da fine che fecero Cammarota,Ferrazzano e altri

  3. COSI FA COME LA PROVINCIA. DOPO UN ANNO SE NE VA A FARE I CA..SPITI SUOI E LASCIA UN BURATTINO A GOVERNATE. CIRIE’ TI PREGO CANDIDATI A CAVA.

  4. chi lo voterebbe? chi lo conosce? cosa ha fatto per salerno? che lavoro fa? caro centrodestra trova a qualcuno di proponibile

  5. W Cirielli questo si meritano i i carcinomi pentastellati…Salerno e’ una citta’ destinata alla rovina…fuitevenne.

  6. per quaranta anni i salernitani con i loro voti hanno mantenuto al parlamento l’irpino De Mita ed ora fanno gli orgogliosi contro l’agrese Cirielli…mah…plagiati dal salernitano “purosangue” de luca!!

  7. Ridicolo… ! Dopo che ha distrutto il centro destra, adesso parla di unirlo . Se i politici che ci rappresentano sono questi, siamo rovinati, e allora W De Luca mille volte.

  8. Però se viene Cirielli migliorerà sicuramente il tasso di occupazione in quanto saranno disponibili un sacco di posti come assessore. Se alla Provincia in due anni e mezzo è stato capace di nominarne 34 (!) figuratevi in una intera consiliature…! Roba da azzerare le liste della disoccupazione!

  9. quando ha governato la Provincia per farmene una ragione ho scoperto “il trattato sulla stupidità ” invito se ancora ci fosse un elettore disponibile a votarlo non perdersi la lettura …c’è l’uomo e il politico !!!

  10. magari!!!!!!!!!!!!! sai che grande figura e merda c’iazzecasse…dove li prendi i voti tranne i tuoi ex amici!!!!!!!!!!

  11. Forse in molti non hanno capito che le parole di Casciello erano una chiara provocazione e infatti ha precisato quanto segue testualmente: “per la responsabilità che l’On. Edmondo Cirielli ha nell’aver prodotto, a mio avviso, la peggior rappresentazione del centrodestra a Salerno meriterebbe di essere candidato a sindaco di Salerno per verificare sulla propria persona i danni prodotti nell’elettorato di centrodestra con la sua gestione del Pdl e della Provincia. Chiaramente non credo che il centrodestra possa essere d’accordo su un suicidio collettivo ma la tentazione di proporre di far misurare l’On. Cirielli con le proprie responsabilità, è grande.”! Quindi l’on.Cirielli se vorrà candidarsi correrà da solo senza l’appoggio di Forza Italia ed è evidente che le sue dichiarazioni sono state rese prima della precisazione di Casciello, nel centro destra le divisioni imperano e quindi il centro sinistra e De Luca possono dormire sonni tranquilli, il comune di Salerno rimarrà nell’area politica degli ultimi vent’anni…………….

  12. Come da testo “per l’unità del centro-destra”
    Mi sa che ha letto la Bibbia…….Cirielli nel centro-destra il MARTIRIO non è previsto!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.