Comunali Salerno, Cirielli: “Candidarmi a Sindaco? Disponibile se serve all’unita’ del centrodestra ”

Stampa
 Edmondo_Cirielli_discorso“Candidarmi a sindaco di Salerno? Se mi viene chiesto e serve all’unità del centrodestra, sono disponibile”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commentando le dichiarazioni del portavoce provinciale di Forza Italia, Gigi Casciello, a Radio Castelluccio.

 

 

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Niente di meno…hai tenuto lo stomaco di non cambiarla con don cavastano fino ad ora….Hahahahahaha ridicolo…

  • Ma non sa che votano solo i salernitani,l’agro nocerino non c’entra in queste votazioni,Cirielli..Cirielli capisci a me… e poi a Celano chi lo vuol sentire,quello deve essere lui il sindaco e quella delle stelle a vicesindaco.senti a me nun te mettere a miezz se no fa na figura e m….e a noi deluchiani ce ne dispiace,in fondo sei una brava persona ,ma come politico,ja Ciriè ti metti a livello da fine che fecero Cammarota,Ferrazzano e altri

  • COSI FA COME LA PROVINCIA. DOPO UN ANNO SE NE VA A FARE I CA..SPITI SUOI E LASCIA UN BURATTINO A GOVERNATE. CIRIE’ TI PREGO CANDIDATI A CAVA.

  • chi lo voterebbe? chi lo conosce? cosa ha fatto per salerno? che lavoro fa? caro centrodestra trova a qualcuno di proponibile

  • W Cirielli questo si meritano i i carcinomi pentastellati…Salerno e’ una citta’ destinata alla rovina…fuitevenne.

  • per quaranta anni i salernitani con i loro voti hanno mantenuto al parlamento l’irpino De Mita ed ora fanno gli orgogliosi contro l’agrese Cirielli…mah…plagiati dal salernitano “purosangue” de luca!!

  • Ridicolo… ! Dopo che ha distrutto il centro destra, adesso parla di unirlo . Se i politici che ci rappresentano sono questi, siamo rovinati, e allora W De Luca mille volte.

  • Però se viene Cirielli migliorerà sicuramente il tasso di occupazione in quanto saranno disponibili un sacco di posti come assessore. Se alla Provincia in due anni e mezzo è stato capace di nominarne 34 (!) figuratevi in una intera consiliature…! Roba da azzerare le liste della disoccupazione!

  • quando ha governato la Provincia per farmene una ragione ho scoperto “il trattato sulla stupidità ” invito se ancora ci fosse un elettore disponibile a votarlo non perdersi la lettura …c’è l’uomo e il politico !!!

  • magari!!!!!!!!!!!!! sai che grande figura e merda c’iazzecasse…dove li prendi i voti tranne i tuoi ex amici!!!!!!!!!!

  • Forse in molti non hanno capito che le parole di Casciello erano una chiara provocazione e infatti ha precisato quanto segue testualmente: “per la responsabilità che l’On. Edmondo Cirielli ha nell’aver prodotto, a mio avviso, la peggior rappresentazione del centrodestra a Salerno meriterebbe di essere candidato a sindaco di Salerno per verificare sulla propria persona i danni prodotti nell’elettorato di centrodestra con la sua gestione del Pdl e della Provincia. Chiaramente non credo che il centrodestra possa essere d’accordo su un suicidio collettivo ma la tentazione di proporre di far misurare l’On. Cirielli con le proprie responsabilità, è grande.”! Quindi l’on.Cirielli se vorrà candidarsi correrà da solo senza l’appoggio di Forza Italia ed è evidente che le sue dichiarazioni sono state rese prima della precisazione di Casciello, nel centro destra le divisioni imperano e quindi il centro sinistra e De Luca possono dormire sonni tranquilli, il comune di Salerno rimarrà nell’area politica degli ultimi vent’anni…………….

  • Come da testo “per l’unità del centro-destra”
    Mi sa che ha letto la Bibbia…….Cirielli nel centro-destra il MARTIRIO non è previsto!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.