Eboli: impiegata comunale si lancia nel vuoto. Marito attutisce l’impatto

Stampa
Ambulanza_CarabinieriTragedia sfiorata questa mattina ad Eboli dove un’impiegata comunale si è lanciata nel vuoto dalla finestra dell’Ufficio anagrafe, ma l’impatto è stato attutito dal marito, accorso sul posto quando ha saputo della minaccia della donna di farla finita e con il suo corpo ha fatto da scudo tra la moglie e l’asfalto. La donna, prossima alla pensione – come riporta il sito Stile.Tv – e nota a tutti per il suo carattere solare, ben voluta dai colleghi, per cause ancora da stabilire si è lanciata da un’altezza di circa 5 metri.

Decisiva dunque la presenza del marito che ha evitato che l’impatto fosse oltremodo violento a tal punto da non lasciare scampo alla consorte. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, insieme ai carabinieri della locale Compagnia, che ora indagano sull’accaduto. Entrambi i coniugi sono stati soccorsi da due ambulanze del 118 di Battipaglia: la donna è stata ricoverata all’ospedale di Eboli, mentre il marito al nosocomio di Battipaglia. Nessuno dei due, fortunatamente, è in pericolo di vita: entrambi hanno riportato vari traumi al corpo ed agli arti. Intanto, i colleghi hanno espresso piena solidarietà e vicinanza all’intera famiglia della coppia, dove pare che la donna fosse alle prese con problemi di natura depressiva soprattutto sembra per lo slittamento del suo pensionamento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Brutto male la depressione,non è visibile agli altri, e ti mangia dal di dentro….e cosa che fa ancora più male sono le persone che stanno bene che se ne escono con frasi scontate…reagisci;come se ad una persona con la gamba rotta gli dicessi, cammina e guarisci, ma con l’esercizio e con il tempo torna a camminare…purtroppo è un male difficile da curare ed ad ogni persona prende in modo diverso e soprattutto colpisce tutti anche chi sembra non gli manchi nulla, perché l’essere umano è sempre alla ricerca perenne di qualcosa, anche se ha tutto! Non c’è cosa peggiore che i moralisti e gli scontati. L’unica vera cura è far sentire queste persone amate e capite, che non significa compassione, ma empatia. Un grande in bocca al lupo ai due coniugi di una veloce guarigione fisica e psicologica!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.