Il secondo tempo sotto la Curva Sud, il portafortuna granata

Stampa
Salernitana_Lamezia_14_Curva_tifosiIl record negativo di domenica scorsa con la Vigor Lamezia rischia di essere battuto dalla gara con l’Ischia. Condizioni meteo a parte domani sugli spalti potrebbero esserci pochi intimi. Pochissimi i biglietti staccati in prevendita. Fino alla giornata di ieri appena 600 i tagliandi staccati. Leggera impennata per oggi ma numeri bassi, molto bassi rispetto alle attese. Domenica scorsa in 6 mila per la sfida contro l’undici di Erra. Una brutta gara che non ha certo alimentato l’entusiasmo e la voglia di seguire il secondo match consecutivo all’Arechi contro un avversario non irresistibile. E mentre ai botteghini si registrano defezioni gli ultras della Curva Sud non perdono occasione per pungolare la squadra e spronarla a fare di più e meglio. 

I calciatori della Salernitana, all’uscita dall’allenamento di ieri hanno trovato un eloquente striscione affisso del parcheggio del campo Volpe Senza mordente non si è vincente…chi lotta il risultato lo pretende”, il testo del messaggio. Ora la risposta spetta alla squadra che dovrà giocare da Salernitana. Una squadra che ha un legame viscerale con la sua tifoseria e che all’Arechi riesce a fare quasi sempre sua la partita quando attacca sotto la Curva Sud nel secondo tempo. Una forma di scaramanzia che ha sempre funzionato tranne con la Vigor dove non è arrivata la vittoria ma un punto ormai insperato. L’unica sconfitta, tra le mura amiche contro il Lecce è avvenuta con la Salernitana che aveva cominciato il primo tempo attaccando e segnando, guarda caso, sotto la curva Sud salvo poi crollare nella ripresa. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma come, con un genio in panchina come il mister Menichini, e dopo lo sforzo economico ulteriore, dimostrato da questa societa’ con l’acquisto del super bomber Cristea, cosi’ pochi biglietti venduti?? Mi deludete ragazzi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.