Primarie: Campania; Cozzolino, fatto passo avanti decisivo  Ringrazio Renzi, Guerini e Orfini: ora lavoriamo per 22 febbraio 

Stampa
cozzolino_pd ”La chiusura dei termini per le candidature rappresenta un passo avanti decisivo verso lo svolgimento delle primarie”. Andrea Cozzolino, uno dei cinque candidati alle primarie del centrosinistra in Campania, dopo tante incertezze vede la consultazione piu’ vicina dopo che oggi il comitato organizzatore ha ratificato le candidature per il voto del 22 febbraio. ”Ringrazio il segretario del partito Renzi – dice Cozzolino nel corso di una conferenza stampa – il vicesegretario Guerini e il presidente del partito Orfini per come stanno aiutando il partito regionale nella gestione di una vicenda cosi’ delicata e ringrazio lo stesso partito regionale a partire dal suo segretario. E’ un cambio di passo per tutti noi. Ora lavoriamo perche’ il 22 sia una giornata di partecipazione popolare mettendoci alle spalle una fase che non è stata capita da tanti nostri elettori”. ”Ci sono due candidati nuovi – ha sottolineato Cozzolino – Gennaro Migliore e Marco Di Lello, che hanno venti anni di vita politica alle spalle. Penso potranno dare un contributo importante alle primarie che sono molto aperte”.(ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.