Spunta Cristea per l’attacco, la punta romena vicina alla firma

Stampa
cristeaLa Salernitana potrebbe presto ufficializzare l’ingaggio di un attaccante straniero. Si tratta del 31enne romeno Andrei Cristea (al Karlsruhe l’anno scorso). Secondo indiscrezioni giornalistiche Fabiani avrebbe incontrato il calciatore a cena ieri sera in un noto ristorante di Salerno nella zona orientale. Il 26 gennaio scorso si è svincolato dall’ FK Gabala. Sul web già circolano alcuni video del calciatore. La notizia è stata anticipata dal sito web Granatissimi.

VIDEO DA YOUTUBE

 

 

 

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E chi è? Fanno vedere i goals del 2009/2010 perchè è l’unico anno che è riuscito ad andare in doppia cifra… poi nula più! Meglio MENDICINO!

  • ottima scelta…sai quante magliette venderemo alla comunità romena! e chi se ne frega se il calcio non è cosa sua…se sto sognando svegliatemi!

  • Avete visto su internet le reti segnate da questo sconosciuto? e le sue quotazioni! Certo che se Fabiani ”ci ha azzeccato” è un genio! Ricordate Tiatto?

  • Buono per la panchina, per la prossima partita Calil salterà Melfi per squalifica e il romeno va in panchina

  • Adesso per favore voglio una risposta da voi.
    Vi sembra un acquisto sensato, giusto, proprio quello di cui avevamo bisogno, quello di questo romeno Cristea, giocatore semi-sconosciuto, ma cosa piu’ interrogativa, come scrive la redazione in un altro articolo, che non gioca da quasi due anni?????

  • Giudicate dopo averlo visto giocare…se Nn lo conoscete ch parlat a fA!!!speriamo che sarà utile sala causa forza salernitana!!

  • Buon giocatore. Di lui si diceva un gran bene anche se negli ultimi due anni si e’ un po spento. Ma credo che in una piazza come la nostra potrebbe tornare quello di prima quando faceva faville nella Dinamo Bucarest. Speriamo.

  • ….quello che so io è che il suo procuratore appena incaricato è lo stesso di Hagi Radu Lobont Raducioiu e di tutti i migliori calciatori rumeni…ed è uno al quale non si può dire di no; per il resto in Romania ad inizio carriera era considerato un futuro campioncino ma poi gli infortuni e la sfortuna lo hanno bloccato…chissà che il suo talento non possa esplodere qui in Italia, tutto sommato è in credito con la fortuna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.