La CRESH Eboli – La Cilentana fallisce l’allungo con la diretta inseguitrice

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cresh_Eboli_2014_azioneTrasferta amara per la squadra di mister Gallotta che in trasferta viene sconfitta dall’ASD Roller Bassano diretta inseguitrice in classifica, perdendo così un occasione importante per poter mettere al sicuro la propria posizione in classifica. Apre le marcature a 2′  Pelva per la  Roller Bassano che porta in vantaggio la propria formazione. Nella prima frazione di gioco la squadra campana va al tiro diverse volte, ma non riesce a concretizzare le diverse occasioni avute. Si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio per 1 – 0.

Nella ripresa apre le marcature Reginato per la Roller Bassano portando a due le reti per la squadra veneta. Al 32′ ed al 33′ prima su punizione di prima e poi su rigore la squadra di mister Marchesin allunga e porta a 4 le reti con Pelva, autore di una doppietta, e Farronato. Al 34′ Esposito D. per la CRESH Eboli segna la prima rete per la squadra eburina. Al 39′ Pepe M. segna la sua prima rete con la maglia della CRESH Eboli, portando così a 2 le reti. AL 49′ su rigore Marzella prova a riaprire la partita per gli uomini di mister Gallotta, ma a 2″ secondi dalla fine arriva la 5 rete per la Roller Bassano realizzata da Farronato sempre su rigore. Si va al fischio di chiusura dell’arbitro Davoli con il punteggio di 5 – 3 per i padroni di casa.


A fine gara mister Gallotta ha così commentato : ” Abbiamo costruito tante occasioni e siamo stati puniti su piccoli errori. Poi sul 2-0 una punizione e un rigore. …..  ci hanno fatto male. Ma ci siamo rialzati e sfiorato il pareggio Ho visto un piccolo segnale di ripresa. ”
Altri risultati : Sandrigo – ASD viareggio : 4 – 1; HRC Monza – Montecchio P. : 5 – 3; ASD Roller Scandiano – UVP Mirandola – Modena : 1 – 2; ASD H. Thiene – ASD Amatori Vercelli : 6 – 4

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.