Menichini: “Critiche? Fanno parte del gioco. 51 punti è tanta roba, no?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salernitana_Ischia_23_MenichiniSorridente mister Menichini in sala stampa: “Ottima prestazione, potevamo calare il tris su rigore, poi abbiamo sofferto dopo il 2-1 loro ma tenendo bene. La palla oggi scottava come sempre, perché la maglia nelle piazze importanti pesa sempre, a Salerno come a Lecce o Benevento. Rigore tirato da Favasuli per la generosità di Calil. Ma il rigorista della squadra è Calil e queste cose non devono accadere, ho cercato di dire dalla panchina di far tirare a Caetano ma non mi hanno sentito. Anche se poteva sbagliare anche lui.

 Non mi sentivo in discussione prima del match e nemmeno dopo. Noi tecnici siamo eternamente in discussione. Abbiamo tante critiche, tanti nemici che significa anche tanto onore. Gioco non spettacolare? Ma perché Lecce e Benevento giocano meglio? E’ difficile per tutti in terza serie giocare bene e fare risultato. 51 punti è tanta roba no? Dispiace per il giallo a Calil che me lo farà saltare Melfi, ma credo che chi lo sostituirà farà bene lo stesso.”

VIDEO INTERVISTA POST GARA A MENICHINI 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. domenica Calil non c’è, metti Mendicino , Negro seconda punta e Nalini sulla fascia e sarà tutto ok!

  2. per questo sopra: sei il nuovo allenatore il seconda o il mentore di Menichini?
    Ma smettetela, professorini del kaiser!

  3. per questo sopra: sei il nuovo allenatore in seconda o il mentore di Menichini?
    Ma smettetela, professorini del kaiser!

  4. No Menichini, con questa squadra, il secondo posto, non è tanta roba… con Somma in panchina avremmo 7/8 punti in più!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.