Nalini allontana le ombre: Salernitana in vantaggio il primo tempo 1-0 sull’Ischia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Savoia_25Termina 1-0 il primo tempo per la Salernitana all’Arechi contro l’Ischia. Partita lenta nei primi minuti con la squadra di Menichini che sembra rivivere il pomeriggio noioso di sabato scorso. Poi al 24’ Nalini si procura un importante punizione al limite che lo stesso giocatore si occupa di trasformare in maniera impeccabile lasciando immobile il portiere isolano. Salernitana in vantaggio che si sblocca, soprattutto mentalmente e sfiora il raddoppio con Moro, Favasuli e Nalini. Annullato un gol a Calil per fuorigioco e ammonizione per simulazione dello stesso brasiliano dopo uno slalom al limite Il bomber granata salterà Melfi perchè diffidato. Giallo anche per Bocchetti, il migliore dei suoi, per fallo di mano. Nell’Ischia infortunato Massimo, al suo posto Gerevini.

TABELLINO   –   SALERNITANA-ISCHIA 1-0 (intervallo)

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Bocchetti; Moro, Pestrin, Favasuli; Nalini, Calil, Negro. A disp: Russo, Tuia, Franco, Tagliavacche, Perrulli, Mendicino, Gabionetta. All: Menichini.

ISCHIA (4-3-3): Ioime; Bruno, Sirignano, Caso, Bassini; Iannascoli, Massimo (24’pt Gerevini), Chiavazzo; Alvino, Infantino, Armeno. A disp: Mennella, Finizio, Formato, Gerevini, Schetter, Tomcic, Fumana.. All: Maurizi

Arbitro: Piscopo di Imperia (Gentilini/Tamburini)

 NOTE. Marcatori: 25’pt Nalini. Ammoniti: Sirignano (I), Calil, Bocchetti (S). Angoli: 6-1. Recupero: 2’pt.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.