Salernitana-Ischia 2-1: LE FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Ischia_7Con un gol per tempo la Salernitana si chiude la pratica Ischia Isolaverde trovando una importante vittoria che gli consente di riprendere la testa della classifica del Girone C di Lega Pro in attesa del match tra Benevento e Lupa Roma in programma Lunedì sera. A segno Nalini e Calil, quest’ultimo sempre più bomber principe del campionato dall’alto delle sue 13 realizzazioni. Nella ripresa l’Ischia ha provato a riaprire la gara grazie ad un calcio di rigore che ha fissato poi il risultato sul 2-1. Ecco di seguito lo speciale fotografico della partita a cura di Manlio Memoli

LO SPECIALE FOTOGRAFICO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La vittoria non è stata mai messa in discussione però sappiamo che eventi particolari possono comprometterla anche se giochi bene .su questo aspetto a mio modesto avviso, la squadra avrebbe dovuto tener palla dopo il rigore sbagliato gestendo psicologicamente.
    Comunque siamo al secondo posto salvo Benevento, guardiamo alla prossima gara è cerchiamo di recuperare fisicamente i nostri calciatori.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.