Asl Salerno: Furto al Distretto Sanitario di Sarno-Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
antonio-squillanteIl direttore del Distretto Sanitario 62 di Sarno-Pagani Vincenzo D’Amato comunica che nei giorni scorsi, in orario notturno, sono stati trafugati dalla sede del Distretto, ubicato nel Centro Sociale, in via  Palma, ex traversa Campo Sportivo, che ospita anche l’Agenzia delle Entrate (filiale di Sarno) e l’Auditorium del Comune, numerosi interruttori dai quadri elettrici lasciando cosi senza fornitura di energia elettrica la sede del Distretto e procurando un danno economico di circa 2.000 euro.

Pertanto si è reso necessario effettuare lavori di sistemazione, appaltati con somma urgenza, che in sole 24 ore hanno consentito il ripristino della fornitura elettrica e di rimuovere i disagi per i numerosi cittadini che quotidianamente afferiscono alla sede del Distretto.

Il direttore generale Antonio Squillante in merito dichiara: “Sono costernato, anche se quotidianamente si ricevono notizie dell’aumento, in questi tempi di crisi economica, di furti e di danneggiamenti che non risparmiano gli edifici pubblici. E’ davvero vergognoso che si arrivi a sottrarre suppellettili e attrezzature di vario genere appartenenti al patrimonio pubblico arrecando, conseguentemente, enormi disagi ai cittadini utenti che molto spesso sono persone anziane e bisognevoli di assistenza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.