Caldoro,Paese in crisi ma noi facciamo meglio altri 

Stampa
Stefano_Caldoro_new ”Fondi #Ue, dati #Istat, in #Campania migliori performance. Paese in crisi ma noi facciamo meglio di altri. Chi nega è smentito”. E’ quanto scrive su twitter il presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, commentando il report diffuso dall’Istat.
Dai dati emerge che ”l’apporto dell’industria è positivo in Campania (0,8 punti percentuali)”. Segno positivo, in Campania, anche per il comparto dei servizi del commercio, ricettivi, dei trasporti, poste e comunicazioni registra contributi che altrove segna percentuali negative molto marcate (oltre due punti percentuali in valore assoluto.
Nel 2013, il Pil per abitante ha registrato una riduzione rispetto al 2011 in tutte le regioni italiane, con l’eccezione di Bolzano e della Campania: si legge ancora nel report dell’Istat. La quota del terziario è molto elevata anche in Sicilia, Calabria, Liguria e Campania.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.