Campania, Baldi: “Bando Pubblico Sostegno allo Sviluppo delle Imprese Artigiane”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giovanni_baldiIl consigliere regionale Giovanni Baldi comunica che con D. D. n° 135 del 5/2/2015 – Direzione Gen. Sviluppo economico, la Regione Campania ha approvato il Bando pubblico per i sostegno allo Sviluppo delle Imprese artigiane ai sensi della Legge reg. n° 15 del 7/8/2014.

L’intervento prevede finanziamenti con procedura valutativa e la concessione di aiuti nella forma di contributo in conto capitale a fronte di investimenti realizzati dalle microimprese artigiane che assumono posizione utile in graduatoria. Le risorse finanziarie pubbliche sono al momento pari a due milioni di euro.

Possono presentare domanda le microimprese artigiane operanti in attività artigianali di produzione con esclusione di alcune attività specificamente menzionate nel Bando in oggetto. La presentazione della domanda è prevista con modalità telematica dal 15° giorno successivo alla data di pubblicazione sul Burc (07/02/2015) e non oltre il 30° giorno.

“Quale presidente della Commissione consiliare alle Attività produttive- ha dichiarato il dott. Giovanni Baldi- ho lavorato attivamente insieme ai miei colleghi sulle tematiche legate al rilancio dei settori produttivi regionali tra i quali l’artigianato è uno dei punti fermi sul quale confidiamo per ridare linfa all’economia regionale. Il sostegno che il Bando intende portare agli artigiani e alle loro imprese è un altro tassello nel quadro generale di rilancio che la politica regionale sta disegnando per tutto il comparto produttivo”.

Dott. GIOVANNI BALDI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.