Emergenza gelo, senza tetto ospitati presso stazione metro Mercatello

Stampa
esercitazione-protezione-civile-2In virtù delle avverse condizioni atmosferiche, l’’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, grazie alla collaborazione della Protezione Civile Comunale, della Caritas Diocesana e dell’’Associazione L’’Abbraccio Onlus, ha inteso mettere in atto quanto necessario per accogliere quanti sono costretti a dormire in strada. Grazie alla disponibilità di Salerno Mobilità, questa notte i senza tetto saranno ospitati presso la Stazione della Metropolitana di Mercatello in un locale attrezzato per l’emergenza.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un complimento di cuore, a tutti coloro che hanno collaborato nell’operazione. Avete compiuto un grande gesto.

  • Questa è una calda e grande iniziativa .basta Chiacchiere. Comune inizia a fare cose serie .

  • per la prima volta un gesto positivo, ringraziamo il gelo per i danni cosi iniziate a spendere un po dei nostri soldi!!!

  • e perché non ospitarli a casa del monsignore o nell’albergo privato dell’altro monsignore scandalosamente uscito indenne dal baba’ dell’affare colonia s.Giuseppe

  • Hanno sempre tutti da ridire, ci hanno reso una città invivibile in una città da prendere ad esempio.
    possibile mai che i cittadini di Salerno si lamentano solo e non apprezzano mai niente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.