Giffoni Valle Piana: Il Forum presenta la Carta Giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Giffoni_Valle_Piana_ComuneSarà presentata ufficialmente, mercoledì 4 febbraio, alle ore 18:00, presso la sala Informagiovani, in Via Paolo Scarpone.

 La Carta Giovani è rivolta ai giffonesi di età tra i 15 e i 34 anni, iscritti al Forum con il privilegio di usufruire sconti in oltre settanta attività commerciali che hanno aderito già all’iniziativa. La tessera è personale e può essere richiesta al costo di €5,00.

 “L’attività della Carta Giovani -sostiene Il Consigliere Comunale delegato Vincenzo Cavaliero- si inserisce in un percorso di innovazione che vede da sempre il Forum come assoluto protagonista”.

 Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Forum dei Giovani Daniela De Mattia, che  annuncia la possibilità di usufruire degli sconti, e delle altre agevolazioni con associazioni, esercizi commerciali, strutture sportive, librerie, agenzie di trasporti ed enti pubblici e privati che offrono prodotti o servizi funzionali al benessere e allo sviluppo psicofisico dei giovani. L’elenco delle attività che hanno aderito sarà presto pubblicato sul sito internet del comune.

  “E’ una lodevole iniziativa che va a vantaggio dei nostri giovani -dichiara il Sindaco Paolo Russomando- Considerato i tempi di crisi economica che stiamo attraversando è di sicuro un piccolo aiuto per i giovani, per le famiglie e per le attività commerciali che  aderiscono”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.