Mons. Scarano: legali ricostruiscono furto nell’abitazione del prelato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
scarano_monsignore_1“Abbiamo iniziato a ricostruire, attraverso il maggiore dei carabinieri Iervolino, la vicenda dai suoi esordi, e cioè dal furto che mons. Scarano ha subito nella sua abitazione“.

Sono alcune dichiarazioni rilasciate all’ANSA da Silverio Sica avvocato di Monsignor Nunzio Scarano assente in aula al processo che si è svolto oggi dinanzi la seconda sezione penale del Tribunale di Salerno.

Scarano è accusato di  riciclaggio nel quale sono imputate altre 49 persone che avrebbero, in concorso, favorito l’attività illecita del prelato salernitano. Il 18 febbraio si terrà una udienza straordinaria per ascoltare i due sottufficiali di Polizia giudiziaria che hanno condotto le indagini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. UN “prete”OVVERO MONS. NON HA LA FACCIA E IL CORAGGIO CIVILE NEANCHE DI GUARDARE NEGLI OCCHI I GIUDICI E I *****.

  2. al posto di ricostruire il furto nella sua casa, ricostruite i furti che lui ha fatto…..e’ di oggi la notizia di aver preteso x una confessione 400 euro……testimoniato oggi in tribunale………a pane e acqua a st’essere……guardatelo che occhi che ha……..

  3. e io mi dovrei andare a confessare da queste merde???mi confesso con il Signore prima di andare a dormire e appena mi sveglio.Oppure mi potrei confessare da loro solo se mi confessano prima tutti i loro peccati.No censura please.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.