Napoli: Traffico impazzito ai Colli Aminei. Protesta gli automobilisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
buca_strada_dissestataEnnesima giornata di caos traffico ai Colli Aminei: dopo la chiusura di un tratto della strada a causa dell’apertura di una voragine, la viabilità tra la zona ospedaliera e il centro è costretta a passare attraverso una deviazione lungo viale dei Pini, arteria piccola, a doppio senso di circolazione, assolutamente inadeguata ad accogliere alti volumi di traffico.
Risultato: code lunghissime in entrambe le direzioni e file di auto che hanno bloccato le uscite della Tangenziale.
“Bisogna attrezzarsi in modo diverso o collasserà in pochi giorni l’intera area. Questo sistema di viabilità nella zona collinare – accusano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza che hanno raccolto le proteste di centinaia di guidatori intrappolati stamattina – non regge e ha ripercussioni sul traffico dell’intera città di Napoli e della provincia.
Bisogna intervenire con rapidità perchè anche a causa del grande freddo il numero delle auto in circolazioni è aumentato come gli incivili che parcheggiano in modo selvaggio e bloccano o rallentano la viabilità. Inoltre vogliamo sapere le vere ragioni del cedimento della strada che si è spezzata in due. Infatti molti residenti accusano la ditta che ha svolto recentemente i lavori. Se ciò fosse confermato bisognerebbe rivalersi nei suoi confronti e impedirle di tornare ad operare in futuro sul nostro territorio”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.