San Valentino: alle Grotte di Pertosa-Auletta si entra con un bacio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

bacio_grotte_pertosaUn week end all’insegna dell’amore. LeGrotte di Pertosa-Auletta riaprono al pubblico in occasione della festa degli innamorati celebrandoli con l’iniziativa “KissTicket”. Un modo originale per omaggiare il più nobile dei sentimenti e invitare gli innamorati nello splendido scenario delle Grotte, uniche in Europa a essere attraversate da un fiume navigabile, per un viaggio romantico che inizia con una navigazione in barca al centro della terra e continua tra stalattiti e stalagmiti che s’incontrano e suggellano il loro amore unendosi per l’eternità.

Così la Fondazione MIdA – spiega il presidente Francescantonio D’Orilia– vuole offrire un’occasione per festeggiare San Valentino a tutti coloro che ‘praticano’ l’amore, offrendo un ingresso gratuito per coppia e stimolando la scoperta del nostro patrimonio geo-speleologico. Del resto,– aggiunge D’Orilia – gli innamorati sono un’anima sola ed è giusto che, nel giorno della loro festa, paghino un solo biglietto”.

Le Grotte, infatti, rappresentano un luogo unico e magico in cui trascorrere il giorno degli innamorati, una passeggiata accompagnata da un gioco di luci e ombre, accuratamente ricreato con un impianto illumino-tecnico all’avanguardia a basso impatto ambientale, unico in Europa in luoghi come le Grotte, regaleranno uno scenario affascinante in cui evadere dalla realtà e godersi lo spettacolo incessante della natura che lavora da milioni di anni.

Le Grotte saranno aperte a tutti gli innamorati, non tralasciando nessuna forma d’amore: filiale, genitoriale, amicale, romantico, passionale che potranno ugualmente ricevere un ingresso gratuito scambiandosi un qualsiasi gesto d’affetto. Insomma, tutto l’amore, anche quello per la natura, verrà premiato nel weekend di San Valentino. Sarà possibile accedere all’iniziativa “KissTicket” sabato 14 e domenica 15 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.