Spettacoli: grande successo de Gli Aristogatti al teatro delle Arti di Salerno

Stampa
aristogatti_spettacoloGrande successo domenica 8 febbraio de Gli Aristogatti che ha visto circa 1500 spettatori al Teatro delle Arti di Salerno a conferma del successo della rassegna C’era una volta 3. Sulla scena del teatro, la storia di Duchessa e i suoi cuccioli ha rapito e incantato grandi e piccini con la regia di Antonello Ronga.

Una domenica a ritmo di jazz, divertente e magica con Duchessa (Michela Ventre) e i suoi tre cuccioli, Minou (Maria Rosaria Ronga), Matisse (Katia Caivano) e Bizet (Francesco Preziosi), Madame Adelaide Bonfamille (Renata Tafuri), insieme al maggiordomo inglese Edgar (Vincenzo Triggiano).

L’ avvocato Georges Hautecourt (Francesco Sommaripa), e diversi personaggi: i cani da caccia Napoleone (Jacopo Flauti) e La Fayette (Mauro Collina), il topo Groviera (Federica Buonomo),  il gatto randagio Romeo (Massimiliano Palumbo), una coppia di oche inglesi Adelina (Francesca Canale) e Guendalina Bla Bla (Martina Iacovazzo) e lo  Zio Reginaldo (Francesco Sommaripa), il gatto jazzista Scat Cat (Fortuna Capasso), amico di Romeo.

Un viaggio nella Parigi del ‘900 attraverso musiche, luci, effetti e coreografie coinvolgenti che ha visto il tutto esaurito nei 3 spettacoli previsti. Grazie alla produzione Compagnia dell’Arte, le coreografie di Sonia Saggese con il corpo di ballo Professional Ballet di Pina Testa. Scenografie e costumi Bottega San Lazzaro. Il prossimo appuntamento sarà l’8 marzo con la Compagnia Teatro Novanta e Alice. Novità importante: entro il 19 aprile chi vuole rinnovare l’abbonamento per C’era una Volta 4, lo potrà fare ad un costo conveniente.

Maggiori info  089 221807 – 320 2659282 o seguite la Pagina Facebook Compagnia dell’Arte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.