TV: “Easy Driver” sceglie la Costa d’Amalfi per la trasmissione su Rai1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
easy_driverIl sindaco di Minori Andrea Reale accoglie il regista Luca Bracali della rubrica “Moto &Moto” -Trasmissione Easy Driver, in onda su Rai 1. Luca Bracali, famoso fotografo internazionale, sceglie la Costa d’Amalfi per presentare la “Yamaha Tracer” nella rubrica in onda su Rai 1 alle ore 14:00 dopo il TG. Da lunedì 09 febbraio 2015 le troupe della famosa trasmissione alla guida del regista Bracali scopriranno il suggestivo e unico paesaggio della Costa d’Amalfi in sella alla Yamaha. Tra il fotografo- regista e la Costa D’Amalfi si è instaurato un vero e proprio rapporto d’amore , infatti Minori Città del Gusto la prossima estate ospiterà una mostra fotografica di Luca Bracali dedicata alla gastronomia e all’ambiente, in tema con l’Expo 2015 che si inaugurerà a Milano nel prossimo Maggio.

Il Sindaco di Minori è impegnato in un’azione tesa all’ospitalità e all’accoglienza di eventi ed occasioni che possano presentare l’intero comprensorio della Costa d’Amalfi all’attenzione del mondo intero coniugando  il pubblico con il privato. Bisogna studiare forme di cooperazione attiva, continuata e perpetuante che sappiano coinvolgere i max – media di tutto il mondo e fare della nostra Terra, scenografia d’eccellenza per presentare prodotti di indubbia qualità. La costa d’Amalfi, non solo deve presentare e preservare  le peculiarità, le eccellenze e le tradizioni di ogni singolo Comune, che la rendono unica nel diversificare, qualificare e destagionalizzare l’offerta turistica; ma pronta e preparata a far da location ad eventi che coinvolgono marchi d’eccellenza Nazionali ed Internazionali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.