TV: “Easy Driver” sceglie la Costa d’Amalfi per la trasmissione su Rai1

Stampa
easy_driverIl sindaco di Minori Andrea Reale accoglie il regista Luca Bracali della rubrica “Moto &Moto” -Trasmissione Easy Driver, in onda su Rai 1. Luca Bracali, famoso fotografo internazionale, sceglie la Costa d’Amalfi per presentare la “Yamaha Tracer” nella rubrica in onda su Rai 1 alle ore 14:00 dopo il TG. Da lunedì 09 febbraio 2015 le troupe della famosa trasmissione alla guida del regista Bracali scopriranno il suggestivo e unico paesaggio della Costa d’Amalfi in sella alla Yamaha. Tra il fotografo- regista e la Costa D’Amalfi si è instaurato un vero e proprio rapporto d’amore , infatti Minori Città del Gusto la prossima estate ospiterà una mostra fotografica di Luca Bracali dedicata alla gastronomia e all’ambiente, in tema con l’Expo 2015 che si inaugurerà a Milano nel prossimo Maggio.

Il Sindaco di Minori è impegnato in un’azione tesa all’ospitalità e all’accoglienza di eventi ed occasioni che possano presentare l’intero comprensorio della Costa d’Amalfi all’attenzione del mondo intero coniugando  il pubblico con il privato. Bisogna studiare forme di cooperazione attiva, continuata e perpetuante che sappiano coinvolgere i max – media di tutto il mondo e fare della nostra Terra, scenografia d’eccellenza per presentare prodotti di indubbia qualità. La costa d’Amalfi, non solo deve presentare e preservare  le peculiarità, le eccellenze e le tradizioni di ogni singolo Comune, che la rendono unica nel diversificare, qualificare e destagionalizzare l’offerta turistica; ma pronta e preparata a far da location ad eventi che coinvolgono marchi d’eccellenza Nazionali ed Internazionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.