Calcio giovanile: la neve ed il freddo non fermano la juniores dell’Olympic Salerno

Stampa

campo_palloneLa neve ed il freddo non fermano l’Olympic Salerno. Goleada per la formazione juniores biancorossa che travolge con un netto e perentorio 10 ad 1 la compagine dell’Intercasali 2005. Il tecnico Sica conferma il modulo 4-3-3 con Caravano a difesa dei pali, linea difensiva composta da capitan Minutolo nell’inedito ruolo di terzino destro con D’Elia, Picariello e Bisogno. A centrocampo spazio a Donnarumma, Bruno e Provenza, in avanti Grillo e Brancaccio a supporto di Grimaldi. L’Olympic Salerno parte subito forte e si rende pericolosa già al 3’ minuto: cross basso di Grillo, prima Grimaldi e poi Brancaccio mancano il tap in vincente. All’ottavo minuto ci prova Brancaccio, la sua conclusione si perde però alta sulla traversa. L’Olympic Salerno passa in vantaggio al 17’ minuto, cross di Brancaccio e colpo di teste vincente di Grillo.

L’Intercasali si rende pericolosa al 22’ minuto con una conclusione di Ciardo che viene bloccata da Caravano. Nuova azione pericolosa dell’Olympic Salerno al 28’ minuto: Francesco Brancaccio con uno stupendo velo libera Grillo a tu per tu con il portiere avversario, la conclusione dell’attaccante biancorosso viene però respinta in angolo dall’ottimo intervento di Verderame. Alla mezz’ora l’Olympic Salerno resta in dieci uomini, azione di contropiede dell’Intercasali con il portiere Caravano costretto ad uscire alla disperata su Barra, l’estremo difensore biancorosso colpisce la sfera con le mani fuori area e viene espulso. Mister Sica è costretto a far uscire Grimaldi per mandare in campo il secondo portiere Bassi, l’attacco viene affidato alla coppia composta da Brancaccio e Grillo. Seppure con un uomo in meno l’Olympic continua a macinare gioco ed al 33’ trova anche la rete del raddoppio, grande conclusione di Minutolo che con un preciso diagonale non lascia scampo all’estremo difensore della formazione ospite.

Al 36’ arriva anche il tre a zero per la formazione biancorossa: calcio d’angolo di Bruno e preciso colpo di testa di Grillo. Al 40’ arriva anche la rete del poker in casa Olympic Salerno: velenosa conclusione di Francesco Brancaccio che non lascia scampo all’estremo difensore dell’Intercasali. Nell’intervallo mister Sica sostituisce Brancaccio lanciando nella mischia Altimari e manda in campo anche Loddo al posto di Bisogno. Al 3’ minuto arriva anche il cinque a zero per l’Olympic Salerno: Altimari batte Verderame con un bel diagonale dal vertice sinistro dell’area piccola. All’ottavo minuto l’Intercasali trova la rete della bandiera con Vuto che batte Bassi colpendo in mischia su calcio di punizione.

Al 12’ minuto l’Intercasali resta in dieci, viene espulso per proteste Naddeo. Al 17’ minuto sfortunata deviazione nella propria porta di D’Ascoli ed è sei ad uno. Al 20’ arriva la tripletta per Grillo che fissa il punteggio sul sette ad uno. Al 27’ la formazione ospite dell’Intercasali resta addirittura in nove uomini, anche Barra viene mandato anzitempo negli spogliatoi per proteste. A questo punto gli ospiti tirano definitivamente i remi in barca ed Altimari colpisce tre volte. Nel prossimo turno di campionato (quarta giornata di ritorno del campionato regionale juniores – girone H) impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che sarà di scena sul campo del Miranda.

Questo infine il tabellino del match:

OLYMPIC SALERNO: Caravano, Bisogno (1’ st Loddo), Grillo, Minutolo (18’ st Saviello), Picariello, D’Elia, Provenza, Bruno, Grimaldi (30’ pt Bassi), Brancaccio (1’ st Altimari), Donnarumma (8’ st Caporarello). All. Sica

INTERCASALI: Verderame, Fiorillo, D’Ascoli, Fortunato, Naddeo, Camorani (21’ st Del Regno), Melchiorre (4’ st Cafaro), Vuto (15’ st Picardi), Ciardo, Barra, Mele. All. Rallo

ARBITRO: Angelillo di Nola

MARCATORI: 17’ pt Grillo, 33’ pt Minutolo, 36’ pt Grillo, 40’ pt Brancaccio, 3’ st Altimari, 8’ st Vuto, 17’ st aut. D’Ascoli, 20’ st Grillo, 28’ st Altimari, 32’ st Altimari, 37’ st Altimari.

NOTE: Ammoniti Fiorillo, Camorani, Mele e Cafaro per l’Intercasali. Espulsi: Al 30’ del primo tempo Caravano dell’Olympic Salerno, al 12’ st Naddeo ed al 27’ st Barra dell’Intercasali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.