Legge Severino, Bonavitacola: “Qualche candidato alle Primarie dà segni di debolezza”

Stampa
Bonavitacola_Fulvio_pd“Leggo affermazioni di qualche candidato alle primarie – che da’ segni di debolezza e preoccupazione- relative alla legge Severino.
In realtà, la situazione ad oggi è questa : chi viene sospeso e’ prontamente reintegrato, sia se viene chiamata a pronunciarsi la giustizia amministrativa ( vedi Consiglio di Stato che conferma Tar Campania su vicenda De Magistris ) , sia se viene chiamata a pronunciarsi la giustizia ordinaria ( vedi Corte d’Appello di Bari che ha reintegrato di recente un consigliere regionale ). Lo scrive in una nota il parlamentare del Pd Fulvio Bonavitacola.

“E’ noto che a breve – scrive Bonavitacola –  la Corte Costituzionale sarà chiamata a pronunciarsi su numerosi vizi sollevati dai giudici remittenti : problema della retroattività della sanzione; eccesso di delega perché il Governo dell’epoca ha inserito l’abuso d’ufficio che non c’era nella legge delega; aggiunta di ulteriori figure di sospensione dalle cariche pubbliche al di fuori di quanto delimitato dalla legge delega. Arriverà prima la Corte Costituzionale o prima il parlamento a correggere una norma indegna di un paese civile ? Per un cancelliere di tribunale può essere indifferente. Per chi fa politica no. Ha il dovere di prendere posizione e di  dire da che parte sta”.  C’è una sola persona che possa permettersi di strumentalizzare un abuso d’ufficio consistente nell’uso dell’espressione “Project menager” invece di “coordinatore” ?  Si può essere un po’ più’ seri, specialmente quando si ha qualche problema di credibilità nel parlare di rifiuti, di sanita’, di fondi europei ?

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ resuscitato….Fulvietto, Fulvietto…il parlamentare di Salerno anonimo…non lo vedi e non lo senti….mi sa mi sa che stai per ritornare a fare l’avvocato….è fernut a zezzanella!!!!

  • Non prenderà il posto di nessuno, ma, caso mai, riceverà dal popolo Salernitano, se lo vorrà, il mandato: Capito Rita, cos’è la Democrazia? Vergognati tu!

  • Bonavitacola…. è come l’araba fenice .. che vi sia ogniun lo dice .. ove sia niun lo sà. Appare solo per fare il paraninfo di De Luca.

  • Bonavitacola…. è come l\’araba fenice .. che vi sia ogniun lo dice .. ove sia niun lo sà. Appare solo per fare il paraninfo di De Luca.

  • Sarebbe interessante valutare l’attività’ a Montecitorio di questo parlamentare. A Salerno lo si conosce da anni per ovvi e non particolarmente illustri motivi, ma a Roma?

  • Ma caxxi tuoi no??? Limitati a commentare la notizia e non rompere le palle…coglione!!!!

  • Allora non è paura ma terrore! E le palle come te le faccio a rompere se non ce le hai?

  • Lo vedi che sei uno sfigato…questa è la differenza tra me ed un essere come te…
    Io commento la notizia, tu, da ebete quale sei, che non sa pensare con il suo cervello…uuuu scusa dimenticavo tu non hai cervello perché esegui solo gli ordini….al contrario, non fai altro che criticare chi attacca De Luca…Sei solo un poveretto…ahahah…vai, vai, vai a baciare il culo del tuo RAIS….mi fai pena, ma veramente tanta pena….Ciao Coglione!!!!

  • Solo uno senza palle come te non ha argomentazioni, ma per rispondere sa solo ricorrere ad offese, senza sapere che chi in maniera anonima ricorre ad offese, queste le rivolge a se stesso. Ciao senza oo (palle)!!!

  • Le offese che si ricevono da una senza palle non contano nulla, anche perchè il cervello dimostri di non averlo tu, non sapendo rispondere, e allora devi ricorre ad offese per poterti esprimere. Ciao senza oo (palle).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.