Pellezzano: pubblicato bando per la morosità incolpevole a favore delle famiglie in difficoltà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_pellezzanoImportanti novità sono contenute nel bando approvato e pubblicato dall’Amministrazione Comunale di Pellezzano, destinato ai cittadini che abbiano i requisiti per richiedere il contributo straordinario utile a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della capacità reddituale in conseguenza della crisi economica. “L’ammontare complessivo delle risorse disponibile per questo avviso non è di grande entità – commenta Il Sindaco, Giuseppe Pisapia – ma questi contributi (che attendiamo dalla Regione Campania) vanno ad aggiungersi ad altri piccoli aiuti dati a famiglie in difficoltà nel pagamento del canone di locazione per motivi legati alla situazione occupazionale”.

Si tratta – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Morra – di un aiuto economico a quelle famiglie e/o persone che sono impossibilitate a provvedere al pagamento del canone d’affitto per la perdita o la consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare”. Le domande di partecipazione al bando devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti e disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. La modulistica è scaricabile anche sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.pellezzano.sa.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.