Pontecagnano: rumeni rubano al centro commerciale Maximall, arrestati

Stampa
carabinieri_autoNella tarda serata di ieri a Pontecagnano (Sa), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato una coppia di cittadini rumeni, residenti a Campagna,       S.C. 25enne e M.E. 23enne. I due, all’interno del centro commerciale MAXIMALL, asportavano diversi prodotti per l’igiene personale e generi alimentari che riponevano all’interno di borsa opportunamente schermata per eludere i dispositivi antitaccheggio. Notati da un addetto alla sicurezza sono stati poi tratti in arresto dai Carabinieri già in servizio nei pressi del centro commerciale e tempestivamente allertati. La refurtiva, per un valore di circa 300 euro, è stata restituita al legale rappresentante del centro commerciale. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perchè non vengono mandati ai paesi d’origine invece di riempire le nostre carceri? Così almeno nel loro paese resterebbero forse un pò più di tempo dentro le galere e non ce li troveremmo di nuovo tra le palle.

  • Caro Luigi
    questi non vanno mica a “riempire le nostre carceri” sono senz’altro
    gia’ a piede libero

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.