Salerno: Omaggio Giorgio Albertazzi Teatro Verdi via Roma Salerno

Stampa
Teatro_Verdi_SalernoIl Comune di Salerno ed il Teatro Pubblico Campano rendono omaggio al grande attore italiano Giorgio Albertazzi in una serata-evento in programma per il prossimo mercoledì 11 febbraio al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. L’artista  festeggia i suoi novant’anni in palcoscenico portando in scena “Il Mercante di Venezia”. Un testo di profonda e drammatica attualità nel quale Egli riesce ad esprimere tutta l’inquietudine umana in un vortice di ambizione e disperazione, intrigo ed apparenza. Una vera e potente metafora della contemporaneità che Albertazzi rende unica con il suo genio espressivo.

Al termine dello spettacolo il Vice Sindaco Enzo Napoli consegnerà a Giorgio Albertazzi una targa celebrativa  nella quale il Comune di Salerno esprime al grande artista la gratitudine per il suo impegno culturale e sociale a fondamento dei valori più alti di rinascita
civile e morale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.