Seminari #on the road: iniziati Giovani Imprenditori di Confcommercio Salerno

Stampa
confcommercio_imprese_ItaliaIl gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Salerno, nell’ambito dell’iniziativa #ontheroad , ha promosso una serie di incontri formativi sul territorio della Provincia di Salerno . Il prossimo appuntamento , è per domani , mercoledì 11 febbraio alle ore 15,00 presso la sala meeting del complesso monumentale dell’Annunziata a Ravello. Tema del seminario “I servizi commerciali nell’era di internet”. Il rapido sviluppo di internet e della tecnologia digitale ha determinato un radicale cambiamento nel contesto imprenditoriale determinando nuovi cambiamenti comportamentali sia da parte delle imprese del commercio del turismo e dei servizi che da parte  dei consumatori. Nuovi modelli di marketing, ,comunicazione , business ,integrazione tra strategie commerciali offline e online, questi i temi che verranno sviluppati da Giuseppe Gagliano Consigliere delegato alla formazione GGI Confcommercio , Nunzio Giordano delegato  al web marketing GGI Salerno , Giuseppe Venturiello Presidente dei GGI Confcommercio Salerno e da Emiliano Amato Direttore del quotidiano on line “ Il Vescovado” Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La Corte dei Conti dichiara che siamo un Popolo che esprime essenzialmente Corruzione.Con uno Stato dove Le forze militari si distinguono per carburante mai erogato su Navi che non esistono,per Corruzione di Vertici della Guardia di Finanza,per Mazzette a tutti i livelli,per Collusioni tra Stato e Mafia,per Leggi ad personam ,per Organizzazioni di Stato contro cui il Cittadino e’ Impotente(Fisco/tributi),Fare imprenditoria pulita NON E’ POSSIBILE.Basti pensare al fatto che le nostre Autostrade vengono concesse a km o a Buzzi e Carminati o alle ormai migliaia di Opere Pubbliche Infinite dove mancano sempre i finanziamenti o ai milioni derubati in voci assolutamente surreali nei tanti Consigli Regionali e Comunali di Ogni Parte d’Italia.L’Autostrada Salerno Reggio e’ costata quanto lo Shuttle per andare sulla Luna.Con queste premesse,oggi fare imprenditoria significa essenzialmente o rubare nel sistema o resistere ad un Sistema che chiede il 70% di tasse reali ma forse anche piu’.Non occorre il meeting.Occorre che ci si incazzi con chi Governa e con tutti i nostri concittadini che trovano accettabile rubare e rubare e rubare ancora senza fare Niente per la Collettivita’.Siate consapevoli di essere Italiani e non sudditi di quattro lestofanti assoldati da Faine in cerca di soldi facili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.