Trasporti:Caldoro,risorse per investimenti, offerta migliore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
cstp_trasporti_autobus_bus”Nei trasporti, dopo aver avviato e consolidato una imponente azione di risanamento dei conti siamo, con sempre maggiore determinazione, nella fase di rilancio. Esistono ancora disagi ma anche in questo settore è evidente l’inversione di tendenza”. Lo afferma il governatore campano, Stefano Caldoro.

”Nonostante i tagli nazionali riusciamo ad individuare risorse per gli investimenti, per migliorare e potenziare l’offerta ai cittadini – aggiunge – Il buon utilizzo dei fondi, la capacità di riorganizzare riducendo gli sprechi, e la programmazione ci consentono di essere sempre più fiduciosi in questo settore”.

‘Nei trasporti, dopo aver avviato e consolidato una imponente azione di risanamento dei conti siamo, con sempre maggiore determinazione, nella fase di rilancio”. E’ quanto sottolinea il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro in relazione all’ammodernamento di tredici treni destinati alle linee ex Sepsa.

”Esistono ancora disagi – sottolinea Caldoro – ma anche in questo settore è evidente l’inversione di tendenza. Nonostante i tagli nazionali riusciamo ad individuare risorse per gli investimenti, per migliorare e potenziare l’offerta ai cittadini. Il buon utilizzo dei fondi, la capacità di riorganizzare riducendo gli sprechi, e la programmazione, ci consentono di essere sempre più fiduciosi in questo settore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. L’articolo ripete due volte le stesse affermazioni forse perché sono talmente fuori dalla realtà che ripeterle servirebbe a darle un po di credibilità.

  2. Il ri Lancio.Ahahha.L’informazione ha il dovere di rifiutarsi di bypassare delle informazioni totalmente lontane dalla realta’.Per favore,non intervistateli piu’ Da De Luca a Caldoro ai Grillini a Cammarota.Bastaaa!Fate una fotografia reale della Realta’.Sapete che un malato di cancro a salerno per la chemio deve pagare 500 euro per delle pillole se vuole morire a casa?O si ricovera in Ospedale o dve pagare.Raccontate le cose storte invece di raccontare le stro..nzate di queste persone!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.