Baronissi: istituita la commissione Pari Opportunità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi_MunicipioIl Consiglio comunale di Baronissi ha approvato la composizione della Commissione per le Pari Opportunità.  Ne fanno parte Ivana Iannone, Sonia Cartosciello, Francesca Genovese, Annunziata Maglianico, Margherita D’Amico, Maria Luisa D’Arco, Caterina Bavarese, Celestina Rago, Maddalena Ricciardi, Adele Vitolo e Leila Zirpoli.

Le neo componenti sono state indicate da associazioni iscritte nell’apposito Albo Comunale, nella sezione socio-sanitaria. Il neo organismo si insedierà ufficialmente il prossimo 18 febbraio. “Definiremo da subito le prime iniziative da intraprendere – spiega l’assessore e vice sindaco, Anna Petta – ci auguriamo che l’organismo diventi uno strumento di raccordo tra gli organi istituzionali e la società civile, favorendo politiche di partecipazione attiva delle donne e di categorie a forte rischio di esclusione sociale. Sarà compito della commissione promuovere e diffondere la cultura delle pari opportunità attraverso diverse azioni e iniziative. Siamo certi – conclude Petta – che l’istituzione di questa commissione sia uno strumento e un’opportunità di crescita per la nostra comunità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.