Bellizzi: tutto pronto per il Carnevale Bellizzese 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Domenica 15 Febbraio a partire dalle 09.00 gli street artists daranno vita al Carnevale Bellizzese, in Piazza Europa prenderà vita un saggio della loro bravura, mentre tutta via Trieste sarà chiusa al traffico dalle 10.30  per il divertimento dei bambini; gonfiabili, mascottes, zucchero filato maschere di Carnevale e tanta animazione per trascorrere una bella Domenica in allegria.

Nel pomeriggio ci si sposta tutti in aula consiliare per la XXVII edizione del Carnevale in passerella dedicato ai più piccoli. Quest’anno non ci saranno vincitori e nessun tipo di competizione tra i bambini. Dalle 19.30 in poi “Date davvero tutti sfogo alla vostra fantasia interpretando uno dei vostri personaggi preferiti. Stupiteci, sorprendeteci e mettetevi in gioco con ironia nella seconda edizione del “Carnevale Cosplay” vi aspetto tutti ma proprio tutti” dichiara l’assessore allo spettacolo Cristina Florio. Durante la serata saranno premiati con pergamene e targhe ricordo: il costume più amato dal pubblico, il costume più somigliante ed il costume più simpatico, tutti sotto stretta sorverglianza della giuria popolare e della giuria tecnica che quest’anno è composta dal Forum Cultura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.