Castel San Giorgio: comunicazioni dell’Amministrazione in materia di lavori, ambiente e politiche sociali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioL’Assessore Spinelli comunica che sono in fase di ultimazione i lavori, avviati lo scorso 7 gennaio 2015, per la realizzazione dei campi di bocce presso il Centro Polivalente per Anziani alla frazione Fimiani. Inoltre, è stato pubblicato il bando di gara per la realizzazione di una rotatoria in Via Cavalier Vincenzo D’Auria. “L’Amministrazione Longanella continua il suo lavoro con impegno e trasparenza” ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Carlo Spinelli.
AMBIENTE. L’Assessore all’Ambiente Michele Salvati comunica che l’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio aderisce venerdì 13 febbraio all’iniziativa di Caterpillar Radio 2 “M’Illumino di meno” – Festa del risparmio energetico (in allegato manifesto con ulteriori notizie).
POLITICHE SOCIALI. L’Assessore alle Politiche Sociali Antonino Coppola comunica il programma dell’iniziativa “Vivi il Carnevale 2015”. Da sabato 14 febbraio a martedì 17 febbraio si terranno molteplici manifestazioni con le sfilate dei carri allegorici organizzati dalle Associazioni del territorio (in allegato manifesto con indicazioni e associazioni partecipanti).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.