“L’amore oltre l’amore #2”: secondo video degli I-Lights, giovani youtubers salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I_light“Caro Diario, ti racconto il mio scetticismo sull’amore..” Ironico, graffiante e pungente, questi i primi tre aggettivi per descrivere il nuovo video realizzato dai giovani youtubers salernitani, gli I-Lights, che sulla scia del filone amoroso inaugurato precedentemente, hanno presentato, in concomitanza alla festa degli innamorati, San Valentino, il secondo capitolo di “L’amore oltre l’amore#2”. Poliedrici, versatili e mai scontati gli I-Lights presentano, al pubblico virtuale, un altro spaccato della società moderna parlando dell’amore giovanile ai tempi dell’era 2.0. Inconscio e subconscio, un dialogo interiore quanto esteriore per raccontare il cinismo verso l’amore e verso il genere maschile in un momento in cui si può toccare con mano non solo la crisi dei valori ma soprattutto quella legata alla sfera dei sentimenti.

Parlare d’amore non è mai semplice e il rischio di cadere nei soliti cliché è sempre dietro l’angolo. Ma gli I-Lights sono riusciti a rendere straordinario qualcosa di ordinaria quotidianità. Ilaria e Marina, amiche da una vita, hanno sempre trascorso insieme la maggior parte delle loro giornate sognando il principe azzurro, finché una delle due non trova finalmente la felicità e come nella stragrande maggioranza dei casi si cerca di rendere felice anche l’amica che proprio non ne vuole sapere di mettere la testa apposta. Una serie di rocamboleschi equivoci e appuntamenti falliti portano Ilaria, protagonista del video, a giungere al più grande epilogo di sempre: nessuno di noi è immune dall’amore in qualsiasi forma esso si manifesta.

L’amore oltre l’amore #2 – I-Lights

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.