Primarie, De Luca: “Vergogna insopportabile. Pd è un circo equestre”

Stampa
vincenzo_de_luca_regione“E’ una vergogna insopportabile. Continuiamo a leggere sui giornali notizie sconcertanti, in relazione alle Primarie per la Regione Campania. Sono indignato. Da mesi c’è un susseguirsi di episodi che sono un’offesa ai militanti, ai cittadini, a quanti vivono l’impegno politico non come mercato, ma come passione e dedizione. L’immagine del PD è ormai quella di un circo equestre. Lo scontro è chiaro: da una parte burocrati, capetti, gruppi e sottogruppi; dall’altra i cittadini ed i militanti, che chiedono solo il diritto di partecipare e di scegliere. Non arretreremo di un millimetro. Noi stiamo con la gente!” Lo scrive in una nota Vincenzo De Luca candidato alle Primarie in Campania. “Il destino della Campania – prosegue De Luca – si decide a Napoli, non altrove. I problemi delle famiglie contano più delle convenienze dei politicanti. Sabato mattina 14 febbraio, alle ore 11.00 al Cinema Filangieri di Napoli, manifestazione a difesa della dignità e della libertà di tutti quanti noi”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non li pensare proprio. E’ già chiaro con chi abbiamo a che fare.

  • anche le primarie sono una presa per i fond..lli (almeno per come si sono fatte fino ad ora

  • Consideriamo per un attimo come il potere, inteso nel significato più negativo, ha deciso che un uomo che potrebbe cambiare il futuro di tanti, osteggiati da quelli che in questo momento approfittano della loro rendita di posizione,deve essere fermato; con lui un intera Regione deve continuare a vivere una sudditanza ed umiliazioni a beneficio di pochi. Se deve essere così e la Storia ci insegna come il futuro può essere cambiato da fatti predeterminati, NON RESTA ALTRO PER DIMOSTRARE IL DISAGIO CHE VIVIAMO CHE DE LUCA FACCIA UNA LISTA CIVICA E CHE VENGA VOTATO.

  • A De Luca non è chiaro forse che mentre gli asini si azzuffano, le botti si rompono. Le botti carissimi concittadini siamo noi mentre gli asinelli sono loro compreso il beneamato sindaco. Parla di capetti e gruppetti (questo è il suo saccente linguaggio) di persone che lo osteggiano e che stanno li a perdere tempo mentre ci sono persone di buona volontà che vogliono portare al voto il candidato. A finale stiamo parlando soltanto di scannetti da occupare per loro e per i loro figli mentre i nostri figli debbono andare al comune e farsi rilasciare la carta di identità valida per l’espatrio perchè non è lontana la data.

  • Non sputare nel piatto dove hai azzuppato fin’ora….Purtroppo per te, con il tuo modo di fare, arrogante, presuntuoso, megalomane, saccente e chi più ne ha più ne metta, stai facendo terra bruciata intorno a te…Renzi nun t vol…allor nun a capit…Rassegnati sei fuori dai giochi equestri…In culo alla balena caro Enzo…Avanti a te si sta aprendo una nuova strada…quella che porta a Ruvo del Monte…Cià….Vicie!!!!

  • Viciè, ma stavolta mi hai spiazzato !!!
    Ma queste primarie del PD sono una cosa seria o sono una pagliacciata ???
    Ah, ho capito : quando fanno comodo, sono una cosa seria, anche se danno i 2 euro in mano a cinesi irregolari e li mandano a votare; quando sono contro di te, allora sono una pagliacciata.
    Viciè, io ti voglio bene e spero che farai il Sindaco di Salerno per altri 1000 anni, così farai le super-allummate.
    Però non ci devi mandare in confusione, sennò non sappiamo più cosa fare !!!

  • stiamo per arrivare ai saluti finali.
    Ma come hai appoggiato prima Bersani poi con un ripensamento tipico del politico Italiano ti sei appoggiato a Renzi ora I PD non e’ piu buono. Mah chi ti capisce deve avere un senso umoristico STTTTTTRAORDINARIO ahahahahahah.
    Ps ma per andare a fare questo comizio come sempre utilizzi la macchina del Comune? Ed io pago come diceva Toto’

  • Capetti, gruppetti di potere e convenienze?!? Finalmente ci sei arrivato!! purtroppo è’ proprio quello che Renzi pensa di te e di tutti quei simpaticoni del PD provinciale. Prima appoggi Bersani e sberleffi tutti e poi lo scarichi dopo neanche un anno. Come dargli torto.

  • Ma De Luca se non sbaglio non è stato mai del Pd a Salerno ed ha sempre parlato male del Pd nazionale. Ora che vuole. Chi semina bene raccoglie i frutti. Oggi deve fare i conti che non sono dalla sua parte. Una cosa nella vita l’ha sbagliata !!!!!

  • Vicie’…esci da sto partito di corrotti che e’ il PD…fatti una bella lista civica e presentati alle regionali… io come tanti altri ti voteremo…tutti noi che mai metteremo una croce sul simbolo PD =Partito Delinquenti

  • Parlo da cittadino e non da fans politico,dico a Mara Carfagna,da suo compaesano,non metterti int a sti guai,vedi prima dicono gli alleati tuoi che il Sindaco ha fatto un disastro per denigrarlo e poi vogliono che tu ti vai ad accollare i guai,perche o meglio i loro nun capisce niente e poi hanno paura di fare una figura e merda perdendo le elezioni. Continua nella tua esperienza Governativa,ti auguro tante soddisfazioni e che un giorno potrai aiutare la tua comunità,gli amichetti vogliono sfruttare la tua immagine,per noi come credo anche per te vogliamo la continuita di crescita della nostra città.PROPONI CELANO E VEDRAI CHE ANDRA A FARE IL SINDACO…………..LA SUA BRAVURA VA PREMIATA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.