Salernitana: allenamento al Volpe per preparare l’undici anti-Melfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

tifosi_volpe_salernitana_4La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con esercitazioni per il possesso palla seguite da un lavoro tattico per reparto. La seduta si è conclusa con navette e una partita a campo ridotto.

 La Società comunica altresì, in riferimento al tesseramento del calciatore Andrei Cristea, di aver attivato la procedura ai fini di ottenere il transfer dalla Federazione. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Intanto la squadra e la società hanno fatto gli auguri a Ettore Mendicino, nato l’11 Febbraio del 1990 che spegne oggi 25 candeline. Proprio SuperMendo sabato a Melfi vista la squalifica di Calil sarà il terminale offensivo della squadra granata. Per lui l’occasione del riscatto. Proprio dalla Lucania dove Mendicino ebbe un grave infortunio nella gara di Matera potrebbe ripartire la riscossa dell’ariete scuola Lazio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.