Fabiani a tuttomercatoweb: Per la B non ci sono solo Salernitana e Benevento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ischia_55_Fabiani“Guai a pensare che il campionato si sia ridotto ad una lotta tra noi e il Benevento”. Il ds della Salernitana Angelo Fabiani a tuttomercatoweb.com fa il punto della situazione sulla squadra granata a due punti dal Benevento. “Non dobbiamo abbassare la guardia, oltretutto nel girone di ritorno si inizia un nuovo campionato e possono esserci risultati anche sorprendenti. La nostra condizione? Sereni e compatti”.

E’ vero che Lotito vede una Salernitana perfetta per il 4-3-3?

“No, non ha detto questo. Ha spiegato che può esprimersi con questo modulo così come con altri. Queste del resto sono cose di pertinenza del tecnico e ognuno ha il suo ruolo”.

Lo stato d’animo della squadra qual è?

“Ai ragazzi possiamo rimproverare poco, hanno fatto 51 punti, ha una delle migliori difese del campionato e abbiamo pure il capocannoniere del torneo. Dobbiamo restare tranquilli e avere pazienza. E pensare al Melfi, il nostro prossimo avversario: è in salute e corre, può metterci in difficoltà”.

Aspettate il transfer per Cristea?

“Tra oggi e domani dovrebbe essere tutto a posto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.