Hockey: nuova trasferta in terra veneta per i ragazzi della Cresh Eboli

Stampa
Cresh_Eboli_2014Difficile trasferta per la squadra eburina che sabato 14 affronterà al Palaceccato di Thiene la locale formazione veneta, terza in classifica a soli 4 punti dalla capolista Monza prossima avversaria proprio della CRESH Eboli al PalaDirceu. Dopo le ultime prestazioni opache, che non hanno portato punti utili alla squadra campana, mister Gallotta ha lavorato molto con i suoi uomini soprattutto sotto l’aspetto psicologico senza tralasciare però la parte tecnica e atletica. Migliorano le condizioni fisiche di alcuni atleti che nelle scorse settimane non erano al top della propria forma. La formazione vicentina è una delle candidate alla promozione  con un roster molto giovane ed esperto, e con delle individualità che potranno fare la differenza. Ci vorrà la miglior CRESH vista nelle grandi occasioni, per dar filo da torcere agli uomini di mister Casarotto e portare a casa qualche punto importante per mettere al sicuro la propria posizione in classifica.
Alla vigilia della gara mister Gallotta ha così commentato : “Credo molto nella voglia di riscatto. Dobbiamo restare sereni e recuperare fiducia e continuare a credere nel lavoro fatto”. Altre gare in calendario: Amatori Vercelli – Viareggio Hockey; UVP Mirandola-Modena – H.C. Castiglione; Roller Bassano – Sandrigo H; Montecchio Precalcino – Roller Scandiano. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.