Legge Severino: Di Lello, va modificata in tempi brevi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Psi_Marco_Di_Lello“La modifica della legge Severino sara’ calendarizzata in Prima Commissione alla Camera in tempi brevi. Non si tratta di fare una legge ad personam, ma di cambiarla in quanto la giudichiamo sbagliata e di dubbia costituzionalità indipendentemente da De Luca, De Magistris o Berlusconi”: lo ha detto Marco Di Lello, presidente dei deputati socialisti e candidato alle primarie in Campania. Di Lello – informa una nota – ha risposto a una domanda relativa all’ipotesi che la modifica della legge Severino possa riguardare il caso De Luca, a margine di un convegno a Lauro (Avellino) organizzato dall’ Anpci.

“Le aree interne e i piccoli comuni – ha aggiunto Di Lello – in questi cinque anni sono state abbandonate dalla giunta Caldoro, invece è proprio dall’Irpinia, dal Sangro e dal Cilento che può trovare maggiore spinta la crescita economica della Campania. Priorità affinché ciò avvenga – ha concluso Di Lello – e’ potenziare le infrastrutture e ridurre così le distanze tra il capoluogo e questi territori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.