Pagani: costituita nuova società partecipata del Comune

Stampa
comune_paganiCon soddisfazione comunico che in data 12 febbraio 2015, con atto notarile, è stata costituita ufficialmente la nuova società Pagani Servizi srl, società partecipata del Comune di Pagani. Di certo il percorso non è stato semplice e numerose le difficoltà che abbiamo dovuto superare per giungere ad oggi con questo risultato, avviando una vera e propria corsa contro il tempo. Impegno e perseveranza ci hanno permesso di giungere ad oggi con statuto, piano industriale e contratti di servizio e pronti per lavorare per la città.

Un ringraziamento va all’ing. Carmine La Mura, per aver messo la sua professionalità a disposizione della nuova società accettando di ricoprire l’incarico di Amministratore Delegato della Pagani Servizi, a quanti – amministratori e dipendenti – si sono impegnati, insieme a me, per giungere preparati alla costituzione. La fase successiva sarà l’avvio di tutte le procedure per l’assunzione.

Infine, prima di concludere la nota, un doveroso ringraziamento va ai tanti professionisti, giovani e meno giovani, che hanno presentato la loro candidatura dimostrando in tal modo fiducia nell’operato di questa Amministrazione offrendo la loro professionalità al servizio della collettività.

 

 

Pagani, 12/02/2015

Il Sindaco

Salvatore Bottone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.