Pagani: costituita nuova società partecipata del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_paganiCon soddisfazione comunico che in data 12 febbraio 2015, con atto notarile, è stata costituita ufficialmente la nuova società Pagani Servizi srl, società partecipata del Comune di Pagani. Di certo il percorso non è stato semplice e numerose le difficoltà che abbiamo dovuto superare per giungere ad oggi con questo risultato, avviando una vera e propria corsa contro il tempo. Impegno e perseveranza ci hanno permesso di giungere ad oggi con statuto, piano industriale e contratti di servizio e pronti per lavorare per la città.

Un ringraziamento va all’ing. Carmine La Mura, per aver messo la sua professionalità a disposizione della nuova società accettando di ricoprire l’incarico di Amministratore Delegato della Pagani Servizi, a quanti – amministratori e dipendenti – si sono impegnati, insieme a me, per giungere preparati alla costituzione. La fase successiva sarà l’avvio di tutte le procedure per l’assunzione.

Infine, prima di concludere la nota, un doveroso ringraziamento va ai tanti professionisti, giovani e meno giovani, che hanno presentato la loro candidatura dimostrando in tal modo fiducia nell’operato di questa Amministrazione offrendo la loro professionalità al servizio della collettività.

 

 

Pagani, 12/02/2015

Il Sindaco

Salvatore Bottone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.