Ravello: Polo scolastico, affidato l’appalto

Stampa
Palazzo_Tolla_Ravello_ComuneSono state espletate le procedure per l’affidamento dei lavori relativi all’adeguamento sismico e di riqualificazione della scuola elementare e materna di Ravello. Ad aggiudicarsi l’appalto è stata la Cooperativa Elettromeccanica Sud di Nola, con un’offerta al ribasso di 1.315.080,92 euro, al netto del ribasso pari all’ 8,041% e degli oneri di sicurezza.
La base d’asta era fissata in 1.475.481,22 euro.
“Con questo provvedimento si entra nella fase operativa di riqualificazione del polo scolastico – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – I lavori dovranno concludersi entro la fine dell’anno. Intanto abbiamo già convocato la riunione dello staff tecnico per domani, 13 febbraio. Una volta delineato il programma degli interventi saranno convocati i genitori degli alunni, per fornire loro i dettagli del trasferimento delle classi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.