Scafati: nuove opere pubbliche, nuovi cantieri previsti per i primi giorni di marzo

Stampa
Scafati_Comune_MunicipioNuovi cantieri pronti per l’apertura entro l’inizio del mese di marzo. Nello specifico: Centro Polifunzionale di Mariconda (importo di euro 533.039,30); Riqualificazione aree esterne di quartiere: P.zza Garibaldi,  area di pertinenza IACP di via Diaz e via M.D’Ungheria, aree esterne di via F. Cozzolino, via A. de Curtis e via Volturno (importo di euro 726.524,70); Riqualificazione quartiere Vetrai: Corso nazionale (tratto) e Cortile Ferraioli (importo di euro 243.934,18); Realizzazione variante di via Oberdan: a breve l’affidamento e la firma del contratto (importo di euro 314.009,25).

Inoltre, sono previsti per la settimana prossima i lavori di sistemazione della pavimentazione stradale in alcuni tratti delle zone inserite nel Lotto II: Corso Trieste, Via Passanti/via Pio X, Via A. De Gasperi, via Lo Porto, via Fosso dei Bagni, via A. Manzoni (importo di euro 131659,46) e Lotto III: via L. Cavallaro, via Capone, via R. Avigliano, via Oberdan, via M. Nappi, via Tricino ( importo di euro 119.827,92). Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Inaugureremo a breve nuovi cantieri. Un grande risultato straordinario per la Città di Scafati possibile grazie alla perfetta sinergia instauratasi, in questi anni, tra amministrazione e Regione. Mai in passato si era riusciti a captare un’entità tale di finanziamenti, segno della grande forza politica della macchina comunale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.