Scafati: nuove opere pubbliche, nuovi cantieri previsti per i primi giorni di marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_Comune_MunicipioNuovi cantieri pronti per l’apertura entro l’inizio del mese di marzo. Nello specifico: Centro Polifunzionale di Mariconda (importo di euro 533.039,30); Riqualificazione aree esterne di quartiere: P.zza Garibaldi,  area di pertinenza IACP di via Diaz e via M.D’Ungheria, aree esterne di via F. Cozzolino, via A. de Curtis e via Volturno (importo di euro 726.524,70); Riqualificazione quartiere Vetrai: Corso nazionale (tratto) e Cortile Ferraioli (importo di euro 243.934,18); Realizzazione variante di via Oberdan: a breve l’affidamento e la firma del contratto (importo di euro 314.009,25).

Inoltre, sono previsti per la settimana prossima i lavori di sistemazione della pavimentazione stradale in alcuni tratti delle zone inserite nel Lotto II: Corso Trieste, Via Passanti/via Pio X, Via A. De Gasperi, via Lo Porto, via Fosso dei Bagni, via A. Manzoni (importo di euro 131659,46) e Lotto III: via L. Cavallaro, via Capone, via R. Avigliano, via Oberdan, via M. Nappi, via Tricino ( importo di euro 119.827,92). Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Inaugureremo a breve nuovi cantieri. Un grande risultato straordinario per la Città di Scafati possibile grazie alla perfetta sinergia instauratasi, in questi anni, tra amministrazione e Regione. Mai in passato si era riusciti a captare un’entità tale di finanziamenti, segno della grande forza politica della macchina comunale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.